La mia proposta per l'outfit challenge di ModCloth con abito rosso

modcloth uniquely you challenge con abito rosso
Spesso sbircio sul sito americano ModCloth, un ecommerce dedicato alla moda ispirata dalle atmosfere vintage davvero delizioso, anche con una sezione plus size, per questo sono stata particolarmente contenta quando loro mi hanno invitato a prendere parte al challenge settimanale Uniquely You che ogni settimana propone ad alcune blogger di creare un outfit a partire da un capo proposto.

Questa settimana mi è stato proposto questo bellissimo abito rosso in stile anni '50 che arriva alla taglia 4X e io ho deciso di creare un abbinamento con vistosi pois bianchi per un effetto super vintage a contrasto con le righe della borsetta  con la stessa tonalità dei pois. Dell'insieme, solo la cintura (da portare sopra al cardigan semiaperto per mantenere l'effetto svasato dell'abito) non è plus size, ma ovviamente può essere sostituita da un prodotto simile della giusta taglia.
outfit plus size modcloth con abito rosso
vedi l'outfit su Polyvore

Dettagli dell'outfit:

dettagli outfit
1. abito rosso 2. cardigan nero a pois bianchi 3. calze autoreggenti a rete 4. scarpe mary jane 5. borsetta a righe bianche e nere 6. orecchini neri 7. cintura rossa con fibbia a stelle, alternativa plus size simile qui

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.  
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui    
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili