lunedì, settembre 23, 2013

Qualche piccolo consiglio per rinnovare il guardaroba stagionale

come rinnovare il guardaroba
post sponsorizzato
Il cambio di stagione è il momento perfetto per dare una sistemata al proprio armadio, regalare, gettare o scambiare -visto che ora va molto di moda lo swapping- tutto quello che non mettiamo, non ci sta più o ci ha stancate e per fare mente locale dei pezzi basici e dei nuovi trend che vorremo sostituire o introdurre. Io ho trovato finalmente un trench a buon prezzo e ho introdotto un po' di tartan. Per non esagerare consiglio di non introdurre più di quanto si elimina

Quando acquisto qualcosa di nuovo, inoltre, penso sempre a quanti abbinamenti mi permetterà e quanto realmente potrò sfruttarlo, in questo modo argino abbastanza il rischio di esagerare con le spese, inoltre cerco di non acquistare qualcosa di troppo simile a quello che ho già. Per quanto riguarda la gestione dell'abbigliamento e il modo di ruotarlo stagionalmente vi segnalo, invece, questi utili consigli.

Parlando di rinnovare il guardaroba, quando ho composto l'outfit per la collaborazione con Zalando, per esempio, ho salvato nella mia lista dei desideri diversi pezzi autunnali dalla loro sezione curvy, per non parlare di scarpe e accessori, in quel modo ho creato diversi outfit e ho riflettuto su quanti ne avrei indossati spesso, così da salvare nella lista dei desideri i più adatti.

outfit plus size zalando
Outfit 1**: blazer, abito a righe con orlo asimmetrico, decolleté rosse, clutch; Outfit 2**: blazer, pantaloni, francesine, cartella; Outfit 3**: gonna a tubo, tunica a impero, francesine, pochette; Outfit 4**: giacca blu e nera, abito con baschina, stivaletti; Outfit 5**: abito svasato, trench, collana a colletto, decolleté
Ogni volta che devo fare acquisti online non manco mai di cercare i codici sconto per il sito dove voglio acquistare, questo spesso mi permette di eliminare spese di spedizione e di risparmiare ulteriormente. Proprio l'altro giorno mi sono stati segnalati da Esaldi dei codici sconto per acquistare sul sito, credo quindi che approfitterò per completare il mio guardaroba autunnale con alcuni dei capi nella mia lista.

Se anche voi avete visto qualcosa di interessante su Zalando e volete risparmiare, vi giro il link ai codici sconto in questione validi fino al 30 settembre e se fate qualche acquisto fatemi sapere come vi siete trovate!

Voi avete già pensato al cambio dell'armadio e come procedete si solito?
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: Questo è un post sponsorizzato da esaldi. Il post potrebbe contenere alcuni link che rientrano in un programma di affiliazione indicati con (**) per cui acquistando un prodotto tramite il link una piccola percentuale contribuirà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. I contenuti in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.  
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui    
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper
images credits: title image