Outfit plus size con total look Zalando

outfit in collaborazione con zalando
L'outfit di oggi è grazie al sito di e-commerce di origine tedesca Zalando, già molto noto per la vasta offerta di scarpe, anche fino al n. 42 da donna. Il sito sta recentmeente ampliando anche la sezione curvy e offre brand nord-euorpei di qualità e grande vestibilità qui in Italia ancora poco reperibili, come Ulla Popken, Junarose, Anna Field e Carmakoma per citarne alcuni dei più interessanti. I prezzi variano a seconda del brand.

Zalando ha, quindi, chiesto a me e ad alcune altre blogger curvy italiane di scegliere un outfit entro i 150 euro per presentarvelo e devo dire che alcuni pezzi mi facevano davvero gola, ma alla fine ho optato per l'insieme che stava meglio abbinato. Il pezzo forte è la gonna in maglia a tubo Ulla Popken, che credo userò moltissimo per la stagione in arrivo. Ho composto un look dal vago sapore retrò, ma nel mio stile colorato. Ecco alcune foto per vederlo nel dettaglio (i link dell'outfit se vi interessano si trovano alla fine del post).

P.s. Per indossare la gonna a tubo sopra alla maglia senza evidenziare troppo la zona della pancia che è quella che amo meno evidenziare perché poco proporzionata alla larghezza dei fianchi, ho indossato lo slip contenitivo Shape Sensation che mi era stato inviato gentilmente da Triumph in abbinamento con il reggiseno minimiser di cui ho parlato in un post passato. Non amo spesso portare questi indumenti, ma ogni tanto in questi casi lo faccio, tra l'altro non riesco a portare quelli troppo costrittivi, ma ho trovato questo modello abbastanza comodo e confortevole.

outfit plus size in collaborazione con zalando

outfit plus size in collaborazione con zalando
outfit plus size in collaborazione con zalando

outfit plus size in collaborazione con zalando
outfit plus size in collaborazione con zalando

outfit plus size in collaborazione con zalando
dettagli dell'outfit: maglia color rosa papavero Emoi en Plus**, occhiali da sole Zign**, gonna a tubo multifantasia Ulla Popken**, scarpe con cinturino a t Esprit** (anche simili qui** e qui**), cintura nera elastica plus size Evans (vecchia collezione, simile qui**)
Un total look plus size per un totale di 150 euro non è male, che dite?
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono cortese omaggio di Zalando, tranne la cintura. Il post potrebbe contenere alcuni link che rientrano in un programma di affiliazione indicati con (**) per cui acquistando un prodotto tramite il link una piccola percentuale contribuirà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.  
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui    
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili