Acquistare abiti da sposa e da cerimonia on line su Sposamore.com

acquistare abiti plus size online su sposamore
post sponsorizzato
Spesso ricevo richieste di indicazioni su dove acquistare l'abito da sposa o da cerimonia online. Ci sono molte interessanti opzioni al giorno d'oggi per vari budget e Sposamore è uno dei siti di e-commerce che dà possibilità di risparmiare acquistando un abito low cost anche su misura o plus size.
 
categorie di abiti da sposa su sposamoreIl sito è molto comodo da navigare, con le categorie di abito desiderato. Le taglie offerte sono americane (fino alla 26 calibrata americana), ma basta visitare la pagina con la tabella misure corrispondenti alle taglie per districarsi e per i vestiti da sposa ci sono almeno tre differenti colori tra cui scegliere per ogni modello. La selezione di abiti è molto vasta, ce ne sono con spalline, senza spalline, di varie lunghezze, in pizzo, raso o tulle, a impero, a sirena, svasati ecc. Se si desidera un abito da sposa più semplice consiglio anche di dare un'occhiata alla sezione damigella e madre della sposa perché tutti i modelli si possono richiedere anche in bianco o avorio.

Per chi ama l'idea originale dell'abito colorato, è possibile fare richieste e selezionare i colori dalla tabella colori. Addrittura, si può anche richiedere un modello su misura se non si rientra nelle taglie offerte o se si vuole un abito adatto alla propria conformazione. Non è finita qui, perché sono anche aperti a richieste particolari e sono disposti a farvi su misura un modello di abito che volete voi, basta contattarli direttamente.

Ho selezionato una scelta di modelli che mi sono particolarmente piaciuti:
acquistare abiti plus size online su sposamore

acquistare abiti plus size online su sposamore

acquistare abiti plus size online su sposamore

acquistare abiti plus size online su sposamore

acquistare abiti plus size online su sposamore
Io trovo che ci sia l'imbarazzo della scelta, inoltre il sito è perfetto anche per ordinare un abito per un'occasione speciale o una cerimonia. Sono disponibili anche accessori come scarpe, bolero, sottogonne, ecc.

Io non ho provato ancora il sito, ma devo dire che sono molto colpita dall'offerta e lo trovo un'opzione molto interessante per chi vuole un abito particolare, ma ha un budget ristretto. Il sito indica 40 giorni di attesa per ricevere l'abito e spedizione gratuita per spese che superano i 99€. Io ho adocchiato diversi modelli che indosserei per una cerimonia o un'occasione speciale, quindi terrò il sito in considerazione per il futuro e voi?

Per ulteriori informazioni di vario tipo vi consiglio di rivolgervi alla pagina facebook del sito o di contattarli direttamente. 


 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: Questo post è sposorizzato da Sposamore.com. Le immagini sono tratte dal sito e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, è coperto da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.  
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui  
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili