Outfit con abbigliamento taglie comode: righe su righe

outfit plus size righe su righe divadellecurve.com
Ecco un trend di stagione che non avevo ancora sfoggiato sul blog, ovvero le righe! Le avrete viste in tutte le slase, io qui ve le propongo in un outfit comodo. Il pezzo forte sono i leggings 'alla Obelix' come li chiama mia sorella. Io li adoro e, anche se ho letto in vari blog che la riga grossa andrebbe evitata perché fa sembrare tutti carcerati o con il pigiama, io la adoro da sempre, quindi penso che se una cosa piace bisogna metterla (e certo non perché va di moda).

Per esempio, evito i pantaloncini molto corti perché, anche se sono di tendenza, non li vedrei sulle mie gambe, ma questi leggings mi piacciono e quindi anche se sono vistosi non mi faccio problemi. Amo molto i leggings e credo siano perfetti anche per chi è abbondante, il mio criterio è quello di abbinarli sempre a una tunica a metà coscia, non troppo corta da farli sembrare collant con una maglietta, né troppo lunga da poter essere un abito. Non mi fanno impazzire i leggings sotto agli abiti al ginocchio o più lunghi, mi danno l'impressione immediata che si voglia nascondere qualcosa.

outfit plus size righe su righe divadellecurve.com
outfit plus size righe su righe divadellecurve.com
outfit plus size righe su righe divadellecurve.com
outfit plus size righe su righe divadellecurve.com
outfit plus size righe su righe divadellecurve.com
dettagli dell'outfit: 1. canotta a righe orizzontali piccole H&M+ (vecchia collezione, simile qui**, qui** e qui**), 2. gilet in denim diy (simile qui**), 3. leggings a righe verticali grandi Asos Curve**, 4. sandali gladiatore azzurri effetto scamosciato La Redoute (vecchia collezione, simili qui**, qui** e qui**), 5. pochette azzurra dupe Falabella no brand (simile qui**, qui** e qui**), 6. occhiali da sole grandi bianchi DG


outfit plus size righe su righe sandali gladiatore azzurri divadellecurve.com

outfit plus size righe su righe divadellecurve.com

trucco ecobio fotd nude
makeup ecobio
viso - fondotinta liquido Lady Futura n.1, correttore compatto neutral Nvey Eco, terra Boho 04 Provenza*, cipria minerale Hollywood Neve Cosmetics, blush sunset da palette Blushissimi Neve Cosmetics*, illuminante plastic da palette Blushissimi Neve Cosmetics*; occhi - base correttore in matitone Sante naturkosmetik n. 01, ombretti etoile, butterfly, bonbon, espresso, black sheep da palette Elegantissimi Neve Cosmetics, eyeliner nero Benecos, mascara nero Occhioni di Neve Cosmetics*, kajal Shahnaz Husain; labbra - rossetto dessert è levres pannacotta Neve Cosmetics*
E voi indossate mai le righe?
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o prestati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che indica sample omaggio. Il post potrebbe contenere alcuni link che rientrano in un programma di affiliazione indicati con (**) per cui acquistando un prodotto tramite il link una piccola percentuale contribuirà a coprire le spese di mantenimento di questo blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Non è ammesso spam e uso di stampatello  nei commenti.
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui  
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili