martedì, agosto 20, 2013

Outfit con abbigliamento taglie comode: abito rosso con baschina

outfit plus size con abito rosso con baschina
L'outfit di oggi è abbastanza semplice, comodo e anche trendy, bilancia praticamente tutte le conformazioni a mio parere. Ho accorciato anche il fondo del gilet in denim che ho ottenuto da una giacca di jeans perché così è perfetto da portare con maxiabiti e abiti che si allargano dalla vita, compresi quelli con baschina come questo.

Non avendo un punto vita molto segnato, fino a qualche tempo fa rifuggivo giacche, cardigan e blazer corti, ma in effetti quando si indossa una gonna o un abito svasato dalla vita, la cosa migliore è abbinare un top avvitato e quindi ho cominciato a pensare le lunghezze più in base agli abbinamenti che alla mia conformazione generica. Lo stesso dicasi per maglie e magliette che si stringono sul fondo. Sulla mia conformazione non mi piacciono mai, ma ho scoperto che sono quelle che stanno meglio sotto alle gonne a vita alta e le ho riconsiderate in questa chiave. Ne ho proprio indossata una così nell'outfit precedente a questo.

Questo abito è un affare trovato su New Look nella linea Inspire e che volendo si trova anche su asos (in caso ci sono i dettagli a fondo pagina). Mi piace perché è molto stretch, abbastanza leggero e comodo ed è abbastanza scollato rispetto ai soliti abiti a 'peplo'. Ho tenuto il resto abbastanza semplice abbinando accessori di colori neutri, ma dando un tocco particolare con gli orecchini indiani. 

Continuo la mia estate abbastanza sbracciata come faccio da qualche anno a questa parte. Per chi non usa scorpire le braccia e vorrebbe avventurarsi oltre la propria 'comfort zone', vi ricordo il movimento #bravearmsitaly lanciato recentemente su Instagram da Eleonora youtiber Isognidellaele.
outfit plus size con abito rosso con baschina

outfit plus size con abito rosso con baschina

outfit plus size con abito rosso con baschina

outfit plus size con abito rosso con baschina

outfit plus size con abito rosso con baschina

dettagli viso

dettaglio orecchini

dettaglio primo piano
dettagli outfit, new look inspire, spartoo
dettagli outfit: 1. abito con baschina Inspire by New Look (disponibile qui** e qui**) 2. gilet in denim diy (simile qui**), 3. occhiali da sole effetto velluto Emporio Armani da Sunglassesshop*, 4. orecchini tradizionali indiani 5. clutch a busta beige Kiabi (esaurita ma simile qui** e qui**) 6. Sandali beige con cinturino a 't' Moony Mood da Spartoo

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o prestati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che indica sample omaggio. Alcuni link che riportano (**) fanno parte di un programma di affiliazione e acquistando da quelli si contribuisce a coprire le spese di mantenimento di questo blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.      
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
Autore Marged Trumper