giovedì, luglio 11, 2013

Villa Ori, Bed and Breakfast di lusso poco distante da Padova e Venezia

Se avete visto il post sui costumi da bagno plus size avrete anche fatto caso alla location perfetta che abbiamo avuto la fortuna di trovare, ovvero la Bed Break & Relax Villa Ori, che si trova a Cartura, appena fuori Padova.

Questo posto è, natualmente, molto più che una B&B infatti oltre ad avere un ampio giardino con zona barbecue, ha una piscina esterna, una piccola interna, una palestra e un'area spa. Il personale si è dimostrato davvero disponibile e alla mano, ma anche molto discreto nel lasciarci fare le nostre foto. Infatti, Villa Ori è anche un luogo ottimale per gli shooting fotografici anche professionali.

La cosa interessante è che è semplice da prenotare per feste private, cerimonie, matrimoni, shooting, ed è anche piacevole da frequentare visto che ogni tanto organizzano feste a bordo piscina ed è possibile accedere alla piscina la domenica pagando un biglietto. Per lo svago, ci si trovano anche campi da tennis, pista go-cart e tavolo da biliardo.

Io la trovo particolarmente ideale per un week-end di relax, anche romantico, anche per quelle persone che non possono pensare a una lunga vacanza, ma vogliono rigenerarsi restando vicino alla città. La vedo anche come punto d'appoggio ideale per chi volesse visitare il veneto. Ho visto alcuni posti prima di scegliere questo come sfondo per le foto e devo dire che la gentilezza del personale e l'atmosfera rilassata di Villa Ori mi hanno conquistata su tutti.

Vi lascio a qualche foto scattata per darvi un'idea più precisa della struttura, invece per info e contatti potete visitare il sito di Villa Ori e la loro pagina Facebook.

villa ori bed and breakfast di lusso a padova
piscina interna di villa ori a padova
piscina esterna di villa ori a padova
piscina esterna di villa ori a padova
un angolo del giardino di villa ori
particolare della piscina
una sala interna di villa ori
un angolo del giardino di villa Ori

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.      
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox