venerdì, luglio 19, 2013

Un pomeriggio speciale a posare per Triumph

blogger day triumph
Triumph Italia ha organizzato un divertentissimo Blogger day presso il Brandland di piazza Cordusio a Milano, in cui makeup & hairstylist, un fotografo, pr e dipendenti di Triumph hanno coccolato blogger da tutta l'Italia insieme con il catering di frutta e gelati e ci hanno fatto indossare le collezioni mare e intimo.

Alla fine degli shooting individuali ci siamo anche divertite a vestire i manichini con la nuova collezione autunno-inverno secondo il nostro gusto personale. A parte l'evento davvero piacevole e divertente, sono rimasta colpita dallo staff che ci ha messo realmente a nostro agio, ricordo in particolare Luisella, che mi ha seguita con passione perché mi ha confessato che consigliare le donne plus size le dà molta soddisfazione.

Dovrei, in realtà, nominare tutti: Antonio che mi ha fatto trucco e parrucco, Margherita che ci ha invitate e accolte, Max Bertoli che ci ha fotografate una a una con entusiasmo, Neela, la stylist che ci ha sistemate con pazienza... E, ovviamente, tutte le blogger riviste ad altri eventi o conosciute per dare finalmente fattezze reali a una firma virtuale conosciuta, delle quali mi sono soffermata in particolare con Francesca Succi di The Glossy Mag, o Sandra di Smiling is Chic. Davvero un'esperienza che spero si ripeta!

Tra l'altro, il piacere è stato anche di vedere una diversificazione di tipologie fisiche, tra le quali curvy e plus size, come da filosofia di Triumph che si occupa di tutte le fisicità.

Ecco alcune foto del mio shooting, ultimamente mi vedete spesso in bikini (sì il messaggio vuole essere subliminale hehe) e dato che per il post sui costumi avete visto su di me un bikini Triumph scuro, questa volta ne ho scelto uno di un bel colore accesso! Ho finalmente provato il famoso slip che si può alzare e abbassare a seconda delle esigenze e portandolo alto vestiva comunque bene. Per lo scatto di intimo indosso, invece, un cardigan da notte morbidissimo in modal e il reggiseno Amourette in un colore che adoro.


bikini arancione plus size Triumph con pareo


bikini arancione plus size Triumph con pareo

bikini arancione plus size Triumph con pareo

reggiseno amourette di triumph con vestaglietta

reggiseno amourette di triumph con vestaglietta
P.s. Comunico con piacere che la versione inglese del post sui costumi da bagno è stato selezionata da Indipendent Fashion Bloggers come uno dei 20 post Link à la Mode di questa settimana!


 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui per sapere come! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono forniti dal brand Triumph in occasione del Blogger day. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Le foto dello shooting sono © 2013 Max Bertoli per Triumph. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.    
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui  
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox