Recensione del bikini plus size Surania

Quando stavo preparando il post sui costumi plus size avevo intenzione di includere anche questo bikini del sito spagnolo Surania, che mi è stato gentilmente inviato da recensire, però è arrivato qualche giorno dopo e quindi ho deciso di fare una recensione a parte, così vi spiego anche come funziona il sito e come è semplice e divertente personalizzare il proprio costume anche in taglie fino alla 56 e alla 10F di reggiseno.

Per mostrarvi bene il procedimento ho pensato di fare un video, comunque il costume è di buona qualità sia come stoffa che rifiniture, i colori sono molto belli e la scelta di stampe e colori sul sito in linea anche con le ultime tendenze. Visto che non c'è mai molta scelta nelle taglie abbondanti, l'idea mi ha subito stuzzicato.

L'unica cosa è che ho atteso quasi un mese per ricevere il costume, mentre sul sito indicano due settimane, ma almeno il prodotto è valso l'attesa. Leggendo altre recensioni ho visto che molti dicevano che le taglie vestono giuste, ma non sapevo se regolarmi con la solita taglia o guardando le tabelle misure.

Personalmente ho scelto la seconda opzione e ho trovato che sia meglio prendere la propria taglia di sempre piuttosto. Io ho risolto mettendo un puntino sul reggiseno, ma per il futuro prenderò la mia taglia di sempre.

Il costume mi piace perchè non è di quelli a doppio strato pesanti, è fresco e comodo e non costringe, inoltre sono felicissima di avere nella mia taglia un costume dal sapore veramente retrò, con questa stampa molto pinup con fiori e ciliegie e i miei colori preferiti, azzurro e rosso. Per il processo di personalizzazione vi lascio il video!



bikini plus size personalizzato Surania
dettagli: bikini Surania*, scarpe Evans, fermacapelli a fiore H&M

bikini plus size personalizzato Surania
bikini plus size personalizzato Surania

Voi come personalizzareste il vostro costume ideale?
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti, leggi qui come fare! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Il bikini è un gentile omaggio di Surania. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.      
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui  
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili