sabato, luglio 06, 2013

Ispirazioni trendy dalle top fashion blogger in versione plus size e low cost

i look delle top fashion blogger in versione cheap & plus

Molte di noi ammirano le top fashion blogger del globo con la convinzione di fondo che con un budget ridotto e una taglia abbondante sarà impossibile eguagliarne lo stile e il gusto. Sicuramente l'impresa è più ardua, ma al giorno d'oggi con il mercato online e le catene di fast fashion che hanno aumentato la possibilità di essere super trendy senza sbancarsi ogni volta, vi voglio portare qualche esempio concreto tra i miei preferiti per adattare gli ultimi trend al proprio portafoglio e alla propria fisicità.

Non sono una che ama le griffe a tutti i costi o le imitazioni pur di fingere di avere un capo griffato, ma ammetto che ci sono dei look accattivanti che con un pezzo di design aggiungono il tocco d'effetto e, in questo senso, trovo ideali i dupe.

Bianco e nero con un tocco fluo
Questo è uno stile molto visto sui fashion blog ultimamente e di gran tendenza per questa stagione. Il neon quest'anno è più pacato e si presenta come un accenno di colore. Ho preso come ispirazione un look della fascinosa blogger Serial Klother per adattarlo in versione plus & cheap. Per esempio, una Chanel matelassé nera è un classico che molte potranno avere nell'armadio, ma chi non la ha ora può trovare moltissimi dupe per togliersi lo sfizio di una mise chic senza impegnarsi troppo. 

blogger inspiration for plus size low cost outfit



Moto-glam
Un altro stile che mi piace molto è il mix aggressivo e glam, come quello proposto da The High Feather che combina un top con baschina stampato con treggings stile biker. Non sono grande amante dei leggings usati come pantaloni, ma i treggings possono fungere bene da skinny e con una baschina lunga si può anche evitare l'effetto collant... Questo look combina anche due dei miei pezzi preferiti, la Falabella e gli occhiali stile barocco di Prada. Credo che le borse di Stella McCartney, come questo modello di occhiali Prada, siano tra quegli oggetti di designer che se avessi il budget avrei nel mio armadio, nel frattempo si può benissimo optare per un dupe o provare persino a cimentarsi in un DIY come quello di Feed Your Style.


blogger inspiration for plus size low cost outfit




Righe colorate
Abbiamo tutti visto le righe black & white nelle collezioni e sui blog di moda, ma la versione che preferisco del rigato mixa più colori, come in questo look proposto da una delle mie fashion blogger preferite, Wendy's Lookbook. Il tocco particolare è la scelta degli accessori in contrasto tra loro e con l'abito. La borsa a cartella di grande tendenza è ormai diponibile in una infinità di colori anche a prezzi contenuti.


blogger inspiration for plus size low cost outfit




Quale di questi look vi rispecchia maggiormente e lo provereste su di voi? Vi ispirate mai a qualche fashion blogger con una fisicità molto diversa dalla vostra, ma di cui vi attrae lo stile? Quali sono i pezzi di designer che vorreste nel vostro armadio?
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti leggendo qui! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: I contenuti in questo post sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. Alcuni link potrebbero essere inseriti come sistemi di affiliazioni per coprire le spese di mantenimento del blog. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.      
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox