Come seguire gli aggiornamenti del blog e i miei profili social

la diva delle curve sui social network
Ieri nel condividere il mio account tumblr mi sono accorta che non tutti sono al corrente del fatto che ho diversi profili di social network e che è possibile seguirmi su tutti.

Inoltre, ora che Google reader viene eliminato, penso sia utile anche fare un piccolo riassunto dei metodi alternativi per seguire il blog. Le possibilità sono:
  1. Bloglovin' basta cliccare sull'icona e confermare che si vuole seguire il blog con il tasto 'follow', per farlo bisgona iscriversi a Bloglovin' e si riceveranno gli aggiornamenti anche via mail
    segui il blog su bloglovin'
  2. Iscrizione ai feed cliccando sull'icona dei feed si ottiene l'indirizzo dei feed del blog, che possono essere usati per seguire un blog tramite un qualsiasi reader, compresa la barra degli strumenti del browser
  3. Iscrizione via mail è possibile effettuarla inserendo la mail a cui si vogliono ricevere gli aggiornamenti del blog nell'apposito spazio della barra sinistra del blog
  4. Iscrizione ai miei profili social dove condivido anche gli aggiornamenti del blog, in particolare Twitter, Facebook e Google+. Ho però anche altri profili social e ognuno ha diverse funzioni

Su Pinterest condivido le mie ispirazioni, su Fashiolista raccoglo i prodotti e i capi che preferisco dagli shop online, su Polyvore creo delle moodboard con i miei capi e oggetti preferiti, su Instagram condivido momenti e ispirazioni dalla vita quotidiana che riguardano anche il blog (per seguirmi bisogna avere un account Instagram e avere un profilo pubblico a meno che non ci conosciamo già), su Flickr condivido le mie foto preferite, su Twitter commento fatti della tv e del web, sulla pagina Facebook del blog condivido i fatti riguardanti il blog, la moda plus size, la body image, su Chicisimo condivido i dettagli dei miei outfit, sulla pagina Google+ per ora condivido gli aggiornamenti del blog, ma vorrei anche presto organizzare degli hangout, su Tumblr condivido outfit miei e di altre blogger che mi piacciono, su Youtube condivido outfit e recensioni.


I link ai miei profili social principali si trovano in alto a sinistra dell'header del mio blog, ma ho pensato che sarebbe stato utile fare un post che li racchiudesse tutti per i più distratti. Se volete che vi aggiunga anche ai miei contatti lasciatemi pure i dettagli dei vostri profili social sotto a questo post. Non amo i commenti pieni di link, ma in questo caso penso possa essere un buon contesto per fare networking!

social network del blog la diva delle curve
Voi quali social netowrk usate di più? Al momento i miei prefeirti sono Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, Youtube e Polyvore.
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail (colonna a sinistra) o Google Friend Connect (a fondo pagina), altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.      
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili