Chiesto da voi: come abbinare i pantaloni colorati su un fisico a pera?

come abbinare i pantaloni colorati
Oggi voglio rispondere a una domanda inviatami da Sara: "Quest'anno impazzano tantissimo i jeans colorati, che mi stanno tentando non poco, ma il mio problema sarebbe l'abbinamento...
Con un fisico plus size a pera come il mio (taglia 54/56) come potrei indossare dei jeans verdi senza sembrare un enorme clown?"

A parte che direi che se abbinati in modo non adatto alla propria personalità, i pantaloni verdi potrebbero far sembrare un clown chiunque e non per forza una plus size hehe... Comunque propongo a Sara un paio di opzioni a mio gusto a cui ispirarsi. Secondo me se non si vuole esagerare o si teme di sbagliare l'abbinamento, basta tenere sul neutro/sobrio il resto dell'outfit.

Se, invece, si vuole osare un po' di più, il mio consiglio è di usare le stampe più vistose per la parte alta del fisico per una conformaizone a pera, o di optare per un colorblock con colori a contrasto, ma ben abbinati. Per le scarpe mi manterrei sul contrasto comunque abbastanza neutro, per avere una selezione di scarpe da abbinare senza spendere un capitale, consiglio di approfittare dei codici sconto, come quelli segnalatimi recentemente su sconti.com.



A voi come piace abbinare i pantaloni colorati?
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail (colonna a sinistra) o Google Friend Connect (a fondo pagina), altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.      
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili