Tendenza del momento: stampa galassia!

galassia
La stampa galassia è uno dei trend di questa stagione. Purtroppo per via della tipica avversione delle taglie comode alle stampe e ai colori in generale, ma anche per la tendenza delle linee plus a essere meno 'trendy', non ci sono moltissimi capi in taglie over con questa fantasia. 

Pensandoci bene, questà realtà può essere giocata come un vantaggio per chi ha un minimo di manualità e inventiva e vuole crearsi i suoi capi personalizzatissimi e unici seguendo le ispirazioni delle tendenze moda.

Se a qualcuno piacesse la stampa galassia, per esempio, ho selezionato alcuni capi dalle collezioni plus con questo trend, ma anche dei tutorial dalla rete abbastanza semplici per costumizzare dei capi basici. Se, infatti, non si vuole acquistare dagli Stati Uniti un top peplum così, basterà costumizzare anche in parte (consiglio di fare prima delle prove su uno straccio o un capo vecchio per non rischiare di rovinare un capo nuovo) un top come questo di Asos Curve.

A me questo tipo di fantasia non diceva un granché, finché non mi sono innamorata del due pezzi di Gabifresh di cui vi ho già parlato e che è in uscita e a voi quale pezzo piace?

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail (colonna a sinistra) o Google Friend Connect (a fondo pagina), altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi, soprattutto se anonimi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo. Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili