Outfit con abbigliamento taglie comode da sera in collaborazione con Igigi by Yulia Raquel

outfit plus size con maxidress igigi
L'outfit plus size di oggi è un outfit of the night, perfetto per un evento serale o una cerimonia, quindi anche se ho fatto accorciare il maxidress per la mia (ridotta) altezza, ho voluto tenerlo sul lungo proprio per lasciare l'effetto 'abito da sera'.

Anche questo abito di Igigi è piacevolemente studiato per vestire una fisicità abbondante, per esempio il tessuto è molto fluido, ha una fodera ed è molto elasticizzato, le coppe del seno sono poi pensate per contenere bene e vestono interamente anche sui lati. Il tessuto è morbidissimo, ma lo consiglio per una mezza stagione e non tanto per l'estate inoltrata, perché è comunque consistente.

Aggiungo che il corpetto è adatto a un seno abbondante e quindi per chi lo ha più contenuto è meglio scegliere la taglia corrispondente al giroseno dalle tabelle, tanto il resto è molto elasticizzato. Tra l'altro, io sotto non indosso nessuna guaina contenitiva, perchè non lo faccio mai, e come vedete non segna eccessivamente per chi tiene a questo aspetto.

L'abito ha le spalline anche se larghe ed è senza maniche. Chi si sente a suo agio, può indossarlo senza bolero/giacca/cardigan perché anche se è scollato è pensato per coprire bene il dovuto e la spallina può tranquillamente coprire le un reggiseno anche vistoso. Se indossato per un matrimonio consiglio una stola per la chiesa, perché comunque la scollatura è messa molto in evidenza.  

Io ho optato per un bolero che coprisse comunque le spalle, ma non creasse stacco eccessivo dall'abito. Per chi si chiede se anche le donne non altissime possono indossare un maxiabito io dico sì, se vi create il problema basta aggiungere una scarpa con tacco! Cosa dite dell'abito, lo indossereste?

outfit plus size con maxidress igigi

fotn makeup trucco ecobio
fotn ecobio: viso - fondotinta liquido Lady Futura, cipria minerale Hollywood Neve Cosmetics, correttore compatto Nvey Eco, blush minerale Noblesse Neve Cosmetics*, polvere per contouring minerale Neve Cosmetics; occhi - base correttore in matitone Sante, ombretti da palette Elegantissimi di Neve Cosmetics, biomatita occhi bosco Neve Cosmetics, mascara occhioni Neve Cosmetics*, base mascara Jane Iredale, matita sopracciglia Sante; labbra - rossetto Lavera

outfit plus size con maxidress igigi

dettaglio borsetta paisley

dettaglio orecchini indiani
dettaglio scarpe flatform con zeppa Evans
dettagli outfit plus size con maxidress
dettagli outfit: maxidress Phyllis di Igigi by Yulia Raquel*, bolero con pizzo Kiabi, sandali flatform a pianta larga Evans, borsetta ricamata a forma di paisley negozio di Venezia tanti anni fa, orecchini lunghi multicolor regalo dall'India
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail (colonna a sinistra) o Google Friend Connect (a fondo pagina), altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o prestati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che indica sample omaggio. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.      
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox



abb generico


 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili