venerdì, maggio 03, 2013

Outfit con abbigliamento taglie comode 'I love pastel'

outfit pastello
Siamo al terzo e ultimo appuntamento con la collaborazione outfit tra blogger curvy/plus size a tema 'I love...', questa volta il filo conduttore è il color pastello.

Io devo dire che sono sempre stata amante dei colorini confettosi pastellosi, anche se ho anche un marcato lato più agressive, le due cose convivono e specie la primavera mi sbizzarrisco.

Anche questa volta ho voluto interpretare l'outfit tuffandomi appieno nel tema, decidete voi se vi piace o meno, ma io lo adoro!



fotd ecobio dettagli: ombretto minerale oro rosa di Neve Cosmetics, biomatita labbra peach Neve Cosmetics, eyeliner Lavera, mascara Occhioni di neve Cosmetics

dettagli dell'outfit: giacca Bonprix, top con baschina Asos Curve, pantaloni colorati La Redoute, sandali a pianta larga Evans, borsa colorblock LYDC (da ebay), orecchini H&M, gioiello al naso artigianale indiano (negozio a Mumbai)

E con questo outfit abbiamo terminato la collaborazione 'I love... un anno dopo' 3 outfit per 3 curvy blogger, eccovi il riassunto dei miei tre outfit. Quale vi è piaciuto di più?




Questo outfit è in collaborazione con i blog curvy/plus size
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail (colonna a sinistra) o Google Friend Connect (a fondo pagina), altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o prestati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che specifica sample omaggio. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.    
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox