Abbigliamento taglie comode per il lavoro e l'ufficio

abbigliamento taglie comode per l'ufficio
In occasione della festa del lavoro di oggi approfitto per postare alcuni consigli che mi sono stati richiesti riguardo all'abbigliamento da lavoro per taglie comode. Ovviamente per lavoro ho pensato a un generico lavoro in ufficio.

Quello che mi sento di suggerire è di non esagerare con scollature, gonne o pantaloni troppo corti, abbigliamento troppo eccessivo o allusivo e di scelgiere materiali e modelli comodi, sia per abiti che per scarpe. Tutto questo dando un'immagine ordinata e piacevole di voi. Inoltre, in questa stagione la cosa migliore è usare lo stratagemma degli strati visto che la temperatura è ancora instabile.

Ho dunque suddiviso gli outfit in 3 temi: bianco e nero bonton con gonna longuette, toni del beige con pantaloni e con l'abito, outfit un po' più glamour e colorati per le più fashioniste.




Quale di queste proposte vi piace di più?

Vi lascio poi con una frase di un'attivista per i diritti civili afroamericana, Marian Wright Edelman, che trovo rispecchi molto il mio concetto di lavoro e dedico a tutte le persone che pensano che il lavoro nobiliti l'uomo, che sia retribuito o meno, che sia riconosciuto o meno. Buon primo maggio! 



 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail (colonna a sinistra) o Google Friend Connect (a fondo pagina), altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.      
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
crediti: immagine del titolo © Candybox Images | Dreamstime.com

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili