Outfit taglie comode di Pasqua con abito Axparis

outfit plus size di pasqua con abito axparis
L'outfit che ho indossato per Pasqua (che è stato anche il mio 37simo compleanno) nonostante il clima non sia ancora molto tiepido e io abbia ancora i postumi dell'influenza, ho voluto che si ispirasse ai colori tenui della stagione.
Ovviamente per andarci in giro ci è voluto un cappottino sopra ancora, ma ho approfittato per fare qualche foto primaverile.

Questo look è anche una ragione in più per mostrarvi l'abito Axparis che ho gentilmente ricevuto da recensire e devo dire che sebbene mi attirasse l'idea della baschina e del pizzo, non sono stata subito sicura che l'effetto fosse dei migliori sulla mia conformazione.

Innanzitutto specifico che l'abito veste molto come tutti i modelli che ho provato di questo marchio e la qualità mi ha soddisfatta, il materiale infatti è spesso e comodo da indossare. Probabilmente con una taglia in meno la gonna sarebbe caduta meglio su di me ed essendo elasticizzato non ci sarebbero stati comunque problemi di giroseno. 

L'effetto con la giacchina in denim mi è piaciuto moltissimo, anche perché è un outfit che è meglio staccare con tocchi scuri per evitare l'effetto 'matrimonio'. L'ho trovato perfetto per le festività primaverili, voi che ne dite? E come avete trascorso Pasqua e pasquetta?


outfit plus size di pasqua con abito axparis
outfit plus size di pasqua con abito axparis

outfit plus size di pasqua con abito axparis
outfit plus size di pasqua con abito axparis

outfit plus size di pasqua con abito axparis
trucco ecobio pastello

dettagli dell'outfit:
outfit plus size con abito axparis
1. giacca in denim scuro La Redoute 2. abito bianco con baschina e inserti in pizzo Axparis* 3. decolleté con zeppa a pianta larga Evans 4. collant in pizzo crema Calzedonia 5. borsa in similpelle lavorata con trafori a laser no brand 6. collana color argento e acqua no brand 7. biomatita labbra pastello inverno/mauve Neve Cosmetics*

Se ti piace questo outfit puoi votarlo cliccando sul numerino!


 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail (colonna a sinistra) o Google Friend Connect (a fondo pagina), altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o prestati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che specifica sample omaggio. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.      
Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui  
Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili