Outfit serale con abbigliamento taglie comode nero, silver e burgundy

ootn con earcuff
Questa volta vi presento un oufit of the night taglie comode, ovvero un look serale che punta molto sugli accessori e piacerà a tutte le amanti del nero. Io in realtà sono una grande fan del colore nero, ma solo in look un po' rock, altrimenti ormai sapete che preferisco il colore.

Per non spegnere troppo l'insieme, qui c'è anche una punta di colore con il burgundy di clutch e rossetto e la luce data dal glitter sia del cardigan che dei meravigliosi orecchini indiani che coprono tutto l'orecchio.

Questi earcuff sono bigiotteria tradizionale che viene indossata con abiti indiani, ma visto che ora vanno moltissimo in generale, ho pensato di sfoggiarli con una combinazione 'fusion'. Per farli risaltare ho lasciato scoperte le orecchie con una pettinatura altrettanto di tendenza, lo chignon altissimo realizzato con la ciambella. Se non sapete come si mette, molto tempo fa ho postato un video tutorial per metterla laterale, ma il procedimento è lo stesso.

Avendo scoperto tutto il viso, cosa che faccio di rado, ho scelto di tenere la scollatura abbastanza profonda per slanciare il collo. Attendo ora i vostri commenti!

palette colori

outfit plus size con earcuff

outfit plus size con earcuff

outfit plus size con earcuff

outfit plus size con earcuff

outfit plus size con earcuff
dettagli dell'outfit:
outfit plus size con earcuff
1. camicia taglie forti Kiabi 2. treggings wet look unbranded da ebay.uk 3. tronchetti pianta larga Evans 4. cardigan asimmetrico Fiorella Rubino (scorsa stagione) 5. clutch Reds 6. earcuff indiani (regalo dall'India) 7. biomatita pastello labbra burgundy Neve Cosmetics*

Se ti piace questo look, puoi votarlo anche su Lookbook.nu cliccando sul numerino


 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail (colonna a sinistra) o Google Friend Connect (a fondo pagina), altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o prestati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che specifica sample omaggio. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.     leggi qui Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili