Outfit con abbigliamento taglie comode 'I love denim' (collaborazione tra blogger)

Outfit plus size - I love denim
Questo nuovo outfit è una collaborazione con altre blogger curvy e plus size, che riprende una collaborazione dell'anno scorso ripetendo gli stessi temi primaverili, infatti i trend della stagione sono abbastanza simili e volevamo riproporli in modo diverso rispetto alla prima volta.

Il primo trend è il denim, quindi ho scelto gonna, camicia e borsa in jeans giocando sulle diverse tonalità e abbinandoli con colori primaverili come il bianco e il celeste della giacca vintage scamosciata, in aggiunta a dettagli sul nero e marrone per un tocco più classico. Prima di scegliere l'outfit avevo in mente un'idea, ma poi l'ho rivoluzionata vedendo un look di Naturally Fashionable che mi ha molto ispirato nell'abbinare gonna e camicia.

Devo dire che ho snobbato il denim a lungo tra la fine dell'adolescenza e il recente passato, forse anche perché essendo aumentata la taglia diminuiva la possibilità di portare un capo adatto, ma ultimamente ci sono così tante opzioni in jeans anche molto comode che l'ho riscoperto volentieri. Poi è un tessuto molto versatile a seconda di come viene abbinato. E a voi piace il denim?

Visto che la bella stagione è decidamente iniziata, ho anche pensato di fare le foto all'aria aperta. Vi ho già mostrato in dettaglio le foto del trucco nel post di ieri sui colori della primavera, mentre la pettinatura come nell'outfit precedente a questo è lo chignon alto realizzato con la ciambella grande.
Outfit plus size - I love denim

Outfit plus size - I love denim


Outfit plus size - I love denim

Outfit plus size - I love denim - chignon alto

Outfit plus size - I love denim - chignon alto
Outfit plus size - I love denim - dettagli
dettagli dell'outfit: occhiali da sole Emporio Armani (da Sunglassesshop.com)*, gonna in jeans Kiabi (simile qui), giacca scamosciata celeste no brand (vintage), decolleté con zeppa e cinghietta decorariva a pianta larga Evans, borsa Carpisa (vecchia collezione), collant bianchi coprenti plus size Aurellie (da ebay), cintura obi marrone in similpelle Fiorella Rubino (vecchia collezione), camicia in denim Asos Curve, ciambella grande per chignon alto Asos, trucco 100% ecobio (per vederlo in dettaglio, vai a questo post)
Se ti piace questo outfit votalo su Lookbook.nu cliccando sul numerino




Questo outfit è in collaborazione con i blog curvy/plus size 
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail (colonna a sinistra) o Google Friend Connect (a fondo pagina), altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.
disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o prestati da amici/parenti, tranne dove specificato (*) che specifica sample omaggio. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.     Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox
photo by Eurwen Trumper 



 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili