mercoledì, aprile 10, 2013

I miei nuovi biglietti da visita

nuovi biglietti da visita vistaprint
Dall'introduzione potrebbe sembrare un post sponsorizzato haha... in realtà sono da molti anni fan di Vistaprint perché mi ha sempre dato risultati apprezzabili con prezzi contenutissimi e la spedizione dall'Olanda è sempre stata efficiente e abbastanza veloce, quindi ne parlo con piacere svelandovi da chi ordino i miei biglietti da visita.

Per un blogger, specie nel caso si partecipi a eventi e incontri (ma anche semplicemente da tenere con sé, perché non si sa mai che possa essere utile lasciare un segno del proprio passaggio) è importante avere un biglietto da visita. I miei ormai riportavano dei dati non corretti e mi serviva qualcosa che ritraesse più fedelmente lo spirito del blog.

Ho disegnato la grafica da sola scaricando il template dal sito Vistaprint e l'ho facilmente caricato online con pochi passaggi. Loro hanno l'opzione anche dei biglietti gratis, solo pagando le spese di spedizione, ma siccome i costi per dei biglietti senza il logo Vistaprint sono davvero ottime rispetto a un prodotto simile fatto in tipografia, se dovete usarli in contesti professionali vi consiglio di optare per i biglietti a pagamento. Inoltre, una volta ordinati dei biglietti si ricevono spesso offerte per ordinare in futuro con ulteriori sconti. 

Se non avete mai provato Vistaprint e volete da subito qualche offerta, potete andare al mio link per gli amici e ordinare con la promozione speciale riservata ai miei amici, questo è un metodo che potrete usare in futuro anche voi per accumulare buoni acquisto su Vistaprint tramite il programma 'dillo a un amico'. Non so se funzioni perché non ho ancora provato, ma tentar non nuoce!

Comunque, i colori e la stampa dei biglietti mi hanno soddisfatto, quindi voglio condividerne le foto con voi, che ne pensate?

E voi avete i biglietti da visita e dove li fate?
scatola e logo vistaprint

biglietti da visita la diva delle curve

biglietto da visita la diva delle curve

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail (colonna a sinistra) o Google Friend Connect (a fondo pagina), altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I prodotti si cui parlo sono acquistati da me. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.     Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox