domenica, marzo 10, 2013

Recensione delle calze collant e autoreggenti plus size di The Big Bloomers

Qualche tempo fa mi è stato proposto da The Big Bloomers, un negozio online dedicato a intimo e calzeria di taglie grandi (e molti modelli arrivano a misure davvero grandi!) di recensire delle loro calze e io ho accettato.

Devo dire che il negozio online non ha la miglior grafica al mondo, ma dandoci una buona occhiata si troveranno moltissimi prodotti interessanti tra collant, autoreggenti ecc. fatti fare da loro in Italia. Ho ricevuto da recensire un paio di calze in microfibra 50 denari nere e delle calze autoreggenti nere velate con la fascia in pizzo abbastanza alta.

Ho avuto modo di provare diverse volte entrambi i prodotti ricevuti da allora, hanno quindi passato vari lavaggi e li avrete già visti in qualche outfit, quindi posso darvi il mio parere definitivo.

the big bloomers company calze plus size
la borchure con alcuni modelli di calze disponibili sul negozio online
I collant in microfibra Paris Lady 50 den vestono la taglia inglese 24/26, per me un po' grande, ma che alla fine anche per questo si è rivelata molto comoda visto che così il tassellone non dava alcun fastidio. Li ho trovati di grande vestibilità, durevoli (finora sembrano ancora come nuovi anche dopo i lavaggi) e coprenti e ho visto che ci sono anche altri due/tre colori interessanti. Per la qualità che ho avuto modo di provare trovo il prezzo più che adeguato e il prodotto molto valido.
collant microfibra
calze 50 den in microfibra
 
calze autoreggenti taglie comode
calze autoreggenti plus size
Le calze autoreggenti Prague Lady 20 den nere le ho trovate un sogno, anche queste un pelino grandine per me visto che vestono la 26/36 inglese, ma questo le ha rese molto comode, visto che così arrivano abbastanza in alto sulla gamba per prevenire il tipico sfregamento di coscia che affligge noi plus size, inoltre la fascia di pizzo è comoda e alta e non crea l'effetto salsicciotto.
 
Inoltre, sono 20 denari e temevo si rompessero anche guardandole, ma si sono rivelate comunque robuste e resistenti, personalmente le promuovo a pieni voti tanto che ve le ho già fatte vedere da sotto a una gonna in un outfit precedente. 

Al momento vedo che sul sito sono disponibili solo in bianco, ma credo che prima o poi ordinerò la versione in microfibra e quelle a rete perché sono troppo belle. Sono le calze che hanno cambiato la mia convinzione che le autoreggenti fossero solo per bellezza e mai per comodità.

In conclusione, sono stata molto soddisfatta da queste calze, mi piacerebbe aggiungessero colori a quelle in microfibra e che di qualche modello ci fossero anche taglie dalla 16 perchè secondo me molte donne le userebbero conoscendole. Consiglio questo sito in particolare a chi porta taglie abbastanza grandi o ha cosce molto robuste e fatica a trovare collant e autoreggenti, tra l'altro segnalo anche il reggicalze che arriva fino alla 34 inglese! Come plus aggiungo che loro parlano italiano, quindi se non capite l'inglese potete comunque scrivergli per ordinare o chiedere dettagli.

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.
disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono gentilmente forniti da The Big Bloomers. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.   Questo sito si vede meglio con Firefox