Outfit taglie comode con gonna a pois e decolleté rosse

outfit con gonna a pois e scarpe rosse
Ormai lo sapete che ho un debole per i pois e per lo stile retrò, quindi penso non vi stupirete di questo nuovo outfit con gonna anni '50 a ruota a pallini. Quello che ho voluto fare di un po' diverso è stato osare su un abbinamento insolito che ultimamente ho visto è stato molto rivalutato: blu e nero.

In genere si va tranquilli abbinado al nero un blu chiaro e squillante come quello elettrico, ma in questo caso il colore base della gonna è un navy. Ho voluto restare sul tema pois con la camicia leggera di Kiabi a piccoli puntini neri e dare ulteriore distinzione all'abbinamento con accessori sul rosso e il turchese.

Voi come trovate questo accostamento? Interessante o poco accettabile? 

La gonna è leggermente sopra al ginocchio, per accentuare il tema retrò ho abbinato la sottogonna in tulle a vista. Per il resto, l'acconciatura è un po' 'posticcia' hehe, indosso la mia frangia finta! L'avevo già messa e qualcuno mi aveva consigliato di tagliare la mia, ma purtroppo i miei capelli non sono grossi e folti e quindi non ottengo mai quel bell'effetto bombato, dunque mi diverto ogni tanto ad aggiungere questa.

Questo outfit può benissimo funzionare anche l'estate togliendo calze e blazer e, con una calza più leggera, è ottimo per le prime giornate calde di primavera dove si ha bisogno di coprirsi e scoprirsi a seconda del tempo.
Vi lascio alle foto, al video e ai dettagli dell'outfit!

palette colori
gonna e camicia a pois con scarpe rosse

gonna e camicia a pois con scarpe rosse

gonna e camicia a pois con scarpe rosse

gonna e camicia a pois con scarpe rosse

gonna e camicia a pois con scarpe rosse

gonna e camicia a pois con scarpe rosse

trucco ecobio
dettagli dell'outfit con scarpe rosse e gonna a pois 
  1. blazer corto nero in felpa Asos Curve
  2. gonna a ruota blu a pois bianchi Asos Curve
  3. collant neri in microfibra 50 den The Big Bloomers Company *
  4. decolleté rosse spuntate effetto scamosciato pianta extra large Evans
  5. sottogonna in tulle nero Ebay
  6. camicia con maniche a sbuffo corte bianca a piccoli pois neri Kiabi
  7. collana di turchesi unbranded
  8. bracciale rosso in maglia Bijou Brigitte
  9. cintura turchese in similpelle Fiorella Rubino
  10. borsa nera in similpelle unbranded
  11. trucco 100% ecobio


Se ti piace questo outfit puoi votarlo cliccando sul numerino!


 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.
disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o prestati da amici/parenti, tranne dove contrassegnato (*) come omaggio. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.   Questo sito si vede meglio con Firefox

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili