Outfit Plus Size Jeans e Sabbia con collana vistosa

Questo è un outfit plus size con cui ho voluto provare il trend della collana vistosa con la camicia informale. Non sono abituata a portare il collo così abbottonato sarà che avendo il collo largo trovo fastidioso stare troppo chiusa, né lo porterei tutti i giorni, ma è divertente cambiare i propri parametri ogni tanto e provare qualcosa di nuovo.

La camicia non è elasticizzata e non so quanto tempo è che non metto la camicia di jeans, mi piaceva l'abbinamento jeans e sabbia e il look vagamente cavallerizza. Vi lascio alle foto e attendo i vostri commenti.
schema colori dell'outfit







dettagli dell'outfit:
camicia in jeans Asos Curve
cardigan con alamaro Paola Joy*
treggings con inserti in simil-camoscio La Redoute*
stivali no brand (da Maxì)
borsa in jeans Carpisa
foulard in seta Paola Joy*
collana Bijou Brigitte
anello in perline bancarella 

trucco 100% ecobio


Outfit plus size jeans e sabbia con collana vistosa



Se ti piace, puoi votare questo outfit cliccando sul numerino ;)




 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.
disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o prestati/regalati da amici/parenti, tranne quelli indicati con (*), che significa capo omaggio. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.   Questo sito si vede meglio con Firefox
Per sapere come si regola questo blog con recensioni su omaggio leggi qui 

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili