lunedì, marzo 18, 2013

Magico Sconto, un nuovo sito alleato del nostro shopping online!

come prendere i codici sconto su magico sconto
post sponsorizzato

Forse ricordate che qualche tempo fa vi ho parlato del sito esaldi, una piattaforma virtuale dove trovare i codici sconto per vari negozi online. Ebbene, da oggi c'è un loro sito partner specializzato solo in codici sconto, Magico Sconto, che potrà esserci molto utile quando desideriamo acquistare in un negozio online approfittando di offerte e sconti.

In genere, quando devo acquistare da un qualsiasi negozio online la prima cosa è andare su un sito di codici sconto e offerte e controllare quali sono disponibili per gli shop che mi interessano. Fa parte del modo più fruttuoso di acquistare online, un argomento che ho intenzione di approfondire nei prossimi giorni perché so che molte si chiedono quali sono i metodi più convenienti per comprare su internet.

Magico Sconto è interessante per noi curvy e plus size perché, oltre a negozi vari, ha anche le offerte degli shop che tengono linee taglie comode interessanti. Alcuni nomi? Asos, Bonprix, C&A, Fiorella Rubino, Kiabi, La Redoute, Lightingthebox per fare i più noti... Comunque, trovate tutti i marchi disponibili in questa sezione i codici sconto più recenti in quest'altra.

codici sconto per lo shopping online Per fare un esempio concreto, se pensate di acquistare un prodotto su Zalando, proprio ora è disponibile un codice sconto che si trova cliccando qui, basterà selezionare 'mostra codice', copiarlo, andare al sito che interessa e, al checkout, inserire il codice sconto.

Sono certa che questo suggerimento vi sarà più che utile anche in futuro, quindi non mi resta che augurarvi buono shopping!

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.
disclaimer: la mia opinione a riguardo ai prodotti e servizi citati è genuina e personale. Il contenuto in questo post è coperto da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.   Questo sito si vede meglio con Firefox
Per sapere come mi recolo con le collaborazioni leggi qui