La modella plus size Kailee O'Sullivan per la collezione Spring Awakening 2013 di Igigi

spring awakening by igigi
Di Igigi vi ho già parlato recentemente, ma ora volevo presentarvi la loro campagna primavera 2013 perché mostra una splendida Kailee O'Sullivan dell'agenzia Muse fotografata da Mark de Paola con i loro capi della nuova collezione Spring Awakening.

Quando vedo modelle come Kailee -una delle mie preferite in assoluto- mi vengono in mente tutti quei commenti che si leggono in giro per internet di chi è convinto che le modelle siano molto magre perché solo così possono essere belle o varie stupidaggini del genere. Se non è una bella donna questa... 

Ho voluto postarvi queste foto anche perché spesso quando posto foto di collezioni italiane qualcuna storce il naso che molte usino modelle regolari, allora eccovi una bella modella plus size!

Gli abiti Igigi sono soprattutto pensati per cerimonie, eventi e matrimoni e concepiti espressamente per un fisico plus size. Per questa primavera prevalgono accostamenti di colori decisi e tenui, maxidress vaporosi e scolli a incrocio. La collezione sarà man mano disponibile sul sito qui.

Le mie foto preferite di questa campagna sono le ultime due e le vostre?
la modella Kailee O'Sullivan per igigi

la modella Kailee O'Sullivan per igigi

la modella Kailee O'Sullivan per igigi

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail (colonna a sinistra) o Google Friend Connect (a fondo pagina), altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.

disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Le immagini sono @igigi.com, il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, è coperto da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.     Per sapere come mi regolo con le collaborazioni leggi qui Se hai problemi a commentare con disqus, usa Firefox

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili