lunedì, marzo 04, 2013

Google Doodle dedicato a Miriam Makeba

google doodle miriam makeba
Il Google Doodle di oggi è dedicato all'81esimo anniversario della nascita di Miriam Makeba, artista e personaggio simbolo della lotta all'apartheid, mancato qualche anno fa proprio in Italia poco dopo un concerto. 

Makeba è stata un simbolo dei diritti umani, una rappresentante della world music e decisamente anche una icona di stile -uno stile non casuale, ma un forte richiamo alla sua apprtenenza etnica e quindi parte del suo messaggio impegnato- che mi piace ricordare in occasione di questa ricorrenza. 

E il vostro stile che messaggio porta, ve lo siete mai chieste?

miriam makeba
 

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.
disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.   Questo sito si vede meglio con Firefox