Tendenze moda plus size dalla rete: accostamento di stampe

blogger curvy con outfit mix stampe


Dopo il trend della camicia con il peplum, vi voglio segnalare un'altra tendenza moda che ha spopolato sui blog anche plus size e curvy, quella dell'abbinamento di stampe a contrasto. E' un accostamento che richiede molta cautela, ma con la giusta scelta dà risultati davvero interessanti.

Come riproporlo?

Per chi teme di esagerare, i consigli sono:

  • selezionare stampe con qualcosa in comune, tipo la grandezza del motivo e almeno uno dei colori,
  • non abbinare più di due stampe insieme
  • scegliere per il resto colori neutri o tinte unite in accordo con i colori delle stampe. 

Ho selezionato per voi alcuni esempi dai blog che seguo per fornire qualche spunto. A proposito, nel caso dell'affinità tra il mio outfit e quello di Girl with Curves, si tratta di caso fortuito e non di ispirazione deliberata hihi (anche se credo mi ispirerò a lei volutamente per un altro outfit recente che ha fatto con questa stessa maglia a righe). Inoltre, segnalo una blogger che ama questo tipo di accostamenti, Pashteit, ed è decisamente da tenere d'occhio!

Voi che ne dite, vi è venuta voglia di provare o no? 
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.
disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I capi che indosso sono acquistati da me o prestati da amici/parenti, tranne dove specificato altrimenti. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.   Questo sito si vede meglio con Firefox

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili