sabato, febbraio 09, 2013

Styling trend plus size: peplum + camicia

Blouse & peplum curvy blogger inspirations



Ormai il trend del peplo o tulipano è stato sviscerato per bene questa stagione e avete capito già che è stato uno dei miei preferiti, so, però, che alcune curvy/plus size non amano l'idea che molti abiti e top che presentano questo taglio siano smanicati. La soluzione che ho già dimostrato nei miei outfit è un balzer corto o coprispalle sopra, oppure una maglia leggera sotto. C'è, però, un'ulteriore opzione che diverse blogger curvy e plus size hanno sfoggiato sul web e ve la propongo: l'abbinamento con camicia sotto. 

Il trucco sta nello scegliere una camicia con busto liscio e maniche e colletto particolari, magari manica in chiffon e colletto gioiello per esempio, in contrasto con l'abito o top. Se il peplo è colorato o fantasia, la camicia può essere a tinta unita, viceversa si può movimentare un abito o top in tinta unita con una camicia a fantasia.

Che ne dite, vi piace questa idea? Io la trovo molto chic e penso che la proverò, specie nelle giornate primaverili in cui non è ancora caldo, ma nemmeno più tanto freddo!




P.s. Se vi va potete sostenermi come blogger cliccando qui e mettendo 'mi piace' in fondo alla pagina. Grazie mille!

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)!
disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I prodotti sono acquistati da me o prestati/regalati da amici/parenti se non specificato altrimenti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose.    Questo sito si vede meglio con Firefox