lunedì, febbraio 11, 2013

Il look di Adele ai Grammy Awards 2013

Adele si è presentata sul red carpet dei Grammy Awards 2013 con questo Valentino in vistoso stile retrò.
Qualcuno ha apprezzato il nuovo bagno di colore della cantante, altri hanno storto il naso per l'effetto un po' tappezzeria, a me la stoffa piace moltissimo, il taglio un po' meno con quella gonna a campana rigida. Trovo che questo abito sia la dimostrazione che il colore dona molto più del nero alla cantante, la illumina, e la avvicina di più alla sua reale età anagrafica.

Adele ha scelto di completare l'outfit abbinando scarpe decolleté a punta rosse e nere, orecchini luminosi sempre sul rosso, trucco e parrucco molto neutro, ma sofisticato, e ciglia finte lunghissime. A mio gusto avrei optato per un abito almeno con manica molto corta, oppure più scollato come al solito. Trovo che questa meravigliosa stoffa stile vintage sarebbe perfetta per un cappotto o soprabito. Io, a conti fatti, la promuovo, perché con il colore mi ha stupita finalmente. E voi cosa pensate di questo look?




 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)!
disclaimer: Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose.    Questo sito si vede meglio con Firefox