Cosa hanno indossato sul tappeto rosso le star plus size agli Oscar 2013

look plus size sul red carpet
Devo dire che quest'anno alla notte degli Oscar 2013 ci sono state diverse star dalla fisicità morbida a sfoggiare il loro look da tappeto rosso, belle, radiose, di talento e molto amate.

Comincio la carrellata con due celebrity che spesso ho nominato in questo blog, ovvero Adele e Melissa McCarthy.

il look di Adele agli Oscar 2013
il look di Adele agli Oscar 2013

il look di Adele al party degli Oscar 2013
Adele al party del governatore dopo le premiazioni
Adele, che ci aveva stupito ai Grammy con del colore a profusione è tornata al suo amore per il nero, direi molto adatto comunque al red carpet ed elegante, specie in lungo come l'abito firmato Jenny Packham, luccicante e impreziosito da cristalli che indossa. Quello che non mi convince, come sempre, è la solita pecca dell'accollato. 

Ad aggiungersi allo scollo inesistente, le maniche e il lungo... preferisco quasi il top che offre qualche trasparenza e la avvicina alla sua reale età anagrafica, indossato al party del governatore dopo l'assegnazione dei premi.

Trucco, parrucco e manicure sempre impeccabili, soft, sofisticati e retrò. 

il look di Melissa McCarthy agli Oscar 2013
il look di Melissa McCarthy agli Oscar 2013
Melissa McCarthy sembra aver ripreso anche lei questa tendenza al cotonato, ma forse un po' esasperata. Il suo  trucco è semplice, ma perfetto. Con l'abito, invece, per me non ci siamo proprio come spesso accade con Melissa. Il designer è David Meister e l'effetto del jersey drappeggiato fa molto tenda appuntata addosso.

L'accollatura, anche in questo caso, non aiuta. Avrei cambiato colore (troppo spento per l'occasione), tessuto e forse anche stilista!

il look di Octavia Spencer agli Oscar 2013
Octavia Spencer agli Oscar 2013
Quella che secondo me non ne sbaglia una in queste occasioni, invece, è Octavia Spencer, sempre elegantissima e forse proprio perché rimane fedele a Tadashi Shoji. Sceglie un lungo color cipria con corpetto fasciante, perfetto per la sua silhouette a clessidra, e impalpabile gonna e scollatura in tulle.

A voi chi piace di più?
Per vedere altri look plus size dagli Oscar 2013 vai al prossimo post...

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.
disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.   Questo sito si vede meglio con Firefox
fonte immagini: rete 

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili