Altri look delle star plus size alla premiazione degli Oscar 2013

altri look plus size agli oscar
Ieri ho pubblicato e commentato due look di Adele all'apertura degli Oscar e oggi mi sembra giusto postare la mise per la performance di Skyfall  e quella della cerimonia di premiazione. Ho trovato l'esibizione molto emozionante, soprattutto perché accompagnata dall'orchestra e dal coro maschile e, secondo me, anche lei era molto più emozionata del solito.
adele canta skyfall agli oscar
Adele canta Skyfall agli Oscar 2013

Il suo abito, in questo caso, è un Burberry sempre nero, accollato e con maniche lunghe, ma decisamente illuminato dalla tempesta di paillettes dorate. La gonna non è lunga, anche se rimane sotto al ginocchio. Insomma, non mi ha troppo stupita rispetto ai suoi soliti outfit se non per il luccichìo, quindi per me anche questo resta un nì, anche perché questa lunghezza su di lei non mi fa impazzire. Mi sono piaciute molto le scarpe in compenso, decolleté glitterate silver con plateau, ma visto che già l'abito riluceva molto non avrei aggiuto glitter su glitter.

Il trucco e parrucco realizzato da Michael Ashton mi piace molto, preferisco quando Adele lascia i capelli più naturali e sciolti sulle spalle, perché li ha molto belli.

adele agli oscar
il quarto look di Adele, il pizzo si abbina perfettamente al rossetto rosso

Il quarto look avvistato su Adele a questi Oscar è quello per la ricezione del premio, sempre più o meno declinato su abito accollato nero e scintillante (ok, le piace lo stile!), la variazione abbina del pizzo e un makeup più deciso con rossetto rosso. Questo per me è l'abito più bello visto su di lei agli Oscar, seppure castigato non aveva maniche larghe e piuttosto che sotto il ginocchio era lungo.

e il premio per la plus size meglio vestita va a...

il look di queen latifah
il look di Queen Latifah

Un altro look sul tappeto rosso che mi è molto piaciuto e che ieri ho omesso è quello di Queen Latifah, un abito di Badgley Mischka bianco candido che sfata il timore delle plus size per questo colore, impreziosito da punti luce sulle spalline. Forse il look plus size più bello sul red carpet quest'anno, brava Queen!

Voi cosa dite? 

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)! Per condividere l'articolo puoi cliccare sulle icone in fondo al post.
disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti o servizi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2013 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose, questo è un blog di ispirazione ed è mia intenzione mantenere uno spirito positivo.   Questo sito si vede meglio con Firefox

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili