outfit plus size - vestito a peplo animalier rosso e nero

E' un po' che ho preso questo abito approfittando degli sconti festivi su Asos. Lo avevo adocchiato per lungo tempo perché volevo un abito a peplo con uno scollo a V e questo era uno dei pochi.
La fantasia animalier su sfondo rosso forse non è facilmente portabile da tutti e, se non fosse stato per lo scollo, mi avrebbe probabilmente fatto desistere dall'optare per il modello, ma quando è arrivato sono stata entusiasta.

Il rosso è il mio colore, me lo dicono spesso, non sono sempre nel mood giusto per indossarlo, ma oggi era il giorno adatto, specie se abbinato al rossetto che per base ha la matita Crimson di Neve Cosmetics. Finalmente posso usare un rossetto ecobio rosso senza che sembri spento. Per quanto mi riguarda è un traguardo haha!

Comunque, per le matite ci sarà spazio dopo che le avrò provate un po'... torniamo all'abito. Dopo avere scoperto che il peplo non era il male per me, oggi mi sono detta: 'come indossare un abito a peoplo senza maniche e con scollo a V senza patire il freddo?' Il blazer non mi andava di metterlo e quindi la soluzione è stato il dolcevita.

Anche il dolcevita per me è stato a lungo un cruccio, ora lo sto usando molto l'inverno. Ecco un outfit che trovo sexy, ma senza nemmeno mostrare un cm di pelle. Si PUO' fare! hehe ... Comunque il look è tutto giocato sul rosso e il nero, presto vi parlerò anche dei collant che indosso che mi sono stati inviati da provare con le autoreggenti dell'ultimo outfit, intanto attendo di sapere il vostro parere. Baciotti!

P.s. Ultimamente mi piacciono molto i miei capelli, un po' per il taglio ottenuto con il creaclip e un po' perché sto usando lo shampoo delicato Verde Sativa e penso di fare un post sulla mia routine capillare, vi interessa saperne qualcosa?




dettagli outfit:
dolcevita nero Bonprix
abito a peplo Asos Curve
stivali neri alti Maxì Grandi Taglie
collant in microfibra (courtesy of) The big bloomers
orecchini Bijou Brigitte
bracciale knitted unbranded

makeup 100% ecobio
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)!
disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I prodotti sono acquistati da me o prestati/regalati da amici/parenti se non specificato altrimenti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose.    Questo sito si vede meglio con Firefox

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili