Cominciano i corsi di makeup e styling di Timelab in Veneto

Chi mi segue da un po' magari ricorda che avevo parlato dei corsi di Timelab di cui avevo avuto un assaggio al Vintage Festival di Padova in settembre. Ebbene, volevo comunicarvi con questo post che a gennaio cominciano i nuovi cicli dei corsi a Padova, Mestre e Vicenza.



Alessia Rubagotti
In particolare, a Padova sono in programma il corso di makeup e quello di Personal Style. Il corso base di makeup, che sarà tenuto da Francesca Sattin, professionista richiesta nel settore della pubblicità, inizierà il 30 gennaio e prevede 5 incontri. Invece, il corso Personal Style sarà concentrato in un incontro di 4 ore tenuto il 27 gennaio da Alessia Ribagotti, in arte L'Alì, della quale vi ho già parlato sia nel post sui corsi di Timelab, sia nel post sull'evento espositivo Cool Hunter di Milano.  In questo incontro si apprenderanno le basi per valorizzare il proprio fisico.

A Vicenza verrà attivato il corso di makeup a partire dal 5 febbraio con la make-up artist Elena Balzarin che ha lavorato con artisti noti come Mietta, Biagio Antonacci e Syria e tratterà in 5 incontri come truccare il proprio viso in base al tipo di pelle e l'occasione.

Infine, a Mestre, si parte con il corso di makeup dal 21 febbraio con Francesca Sattin.

I prezzi sono molto interessanti a quanto ho visto e, inoltre, c'è un'offerta imperdibile poiché chi si iscrive riceve in omaggio un abbonamento a una rivista femminile a scelta tra Cosmopolitan, Donna Moderna, Elle, Glamour, Grazia, Marie Claire e Starbene.

Io la trovo un'ottima idea anche per un regalo di compleanno, o persino per un regalo dell'Epifania al posto della solita calza, o ancora per S. Valentino per le appassionate di questi argomenti, ma anche per chi, al contrario, non ha molta dimestichezza nel curare trucco e abbigliamento. Queste sono non solo esperienze divertenti, ma che possono essere messe a frutto nella vita di tutti i giorni.

Per maggiori dettagli, rimando al sito di Timelab.
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)!
disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I prodotti sono acquistati da me o prestati/regalati da amici/parenti se non specificato altrimenti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose.    Questo sito si vede meglio con Firefox

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili