Outfit plus size per la vigilia di Capodanno

Finalmente siamo giunti al termine di quest'anno 2012 che per me è stato tra i più difficili, anche se ammetto che il blog invece mi ha dato molte soddisfazioni.
Non ho mai pianificato molto le mie serate di vigilia, questa sera ho deciso di andare a vedere a teatro delle danze orientali, ho scelto un outfit con colori casualmente simili all'anno scorso. All'inizio avevo rosso e nero con dell'oro in testa, ma poi mi è caduto l'occhio su questa canotta molto luminosa e io ho un debole per il viola... Il nero, invece, a fine anno lo metto molto spesso e cerco di abbinarlo al colore.

L'outfit ha molto luccichio, ci sono glitter anche sulla clutch e sulle scarpe. Questo è un outfit plus size molto semplice da creare e tutto low cost. C'è anche una sorpresa un po' sfiziosa con le calze a effetto reggicalze con fiocchetto. Le più giovani o sbarazzine possono portarle a vista, io tengo la gonna più lunga, ma vi faccio vedere l'effetto. Queste calze le ho avute da Donatella's e potete vedere la recensione di quelle senza fiocchetto qui.

Bene, ora vado a finire i miei preparativi e vi auguro di iniziare il vostro anno 2013 al meglio (il 13 per me è sempre stato un numero fortunato, quindi incrocio le dita!). Intanto vi invito a partecipare all'iniziativa 'curvy' che ho pensato per questo capodanno: potete postare la vostra foto con outfit di capodanno su instagram o la sua descrizione su twitter con l'hashtag #buonannoincurva. Le blogger possono postare il link al loro post di capodanno e vanno bene sia outfit della vigilia che del primo dell'anno. Avete fino al 5 gennaio per postare (va bene anche una foto inviata privatamente alla pagina facebook del blog), dopodiché posterò un collage con tutte le foto e se volete rimanere anonime mi va bene lo stesso.

Voi avete qualche programma per stasera o vi riposerete come faccio io il più delle volte?






dettagli dell'outfit:
decolleté Evans
canotta con strass Kiabi
cardigan in maglina Ikebana by Kiabi
collant effetto reggicalze Donatellas's
clutch Bijou Brigitte
bracciale Kenneth Lane
orecchini Bijou Britgitte
mèche applicabile con clip H&M




makeup 100% ecobio:
ombretti Neve Makeup
fondotinta Lady Futura
cipria hd hollywood di Neve makeup
matite per occhi Neve Makeup e Lavera
base labbra matitone Sante
eyeliner lavera
mascara lady futura
blush e contouring neve makeup 

smalti per nailart:
smalto viola Zoya
smalto nero Mavala
base trasparente Sante
top coat Beup
glitter argentato Essence


 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)!
disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I prodotti sono acquistati da me o prestati/regalati da amici/parenti se non specificato altrimenti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose.    Questo sito si vede meglio con Firefox

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili