lunedì, dicembre 10, 2012

Outfit plus size: eco-montone e abito di maglia

Ora che è arrivato il vero freddo mi piace usare questo giaccone in eco-montone preso su ebay uk qualche anno fa e che tiene un bel caldo.
Anche se le temperature sono rigide non bisogna per forza rinunciare alle gonne e un abito in maglia è la scelta migliore per essere femminili, ma anche ben coperte. L'abito ha le maniche corte e si puo abbinare a un cardigan, ma anche portare con un lupetto sotto. Io ho optato per il secondo che dà meno volume, vista la giacca già voluminosa. 

Il collo alto non mi fa impazzire su di me, ma con il freddo è il miglior modo per coprire la mia gola delicata, visto che la sciarpa comunque aggiungerebbe un ulteriore strato. Ho bilanciato il tutto con una maxi collana etnica multicolor, abbinata a calze e borsa altrettanto colorate. L'effetto finale mi ricorda molto lo stile anni '70 che adoro, con un tocco, però, bon-ton. Che ne pensate?









giaccone in eco-montone ebay uk
abito in maglia cortese omaggio Paola Joy
lupetto nero Bonprix
collant fantasia cortese omaggio Donatella's (vedi recensione)
stivali conformati Essex's (Maxì Grandi Taglie)
collana bancarella etnica
borsa no brand
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect , altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)!
disclaimer: non sono stata pagata per usare e citare i prodotti in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Abiti e accessori sono tutti acquistati da me o regalati/prestati da amici o parenti, tranne dove specificato altrimenti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog sono moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose.  Questo sito si vede meglio con Firefox