Lascia un messaggio positivo il 14 dicembre #leaveamessage 2012


Sono un'inguaribile romantica, ma, soprattutto, credo nella forza del pensiero positivo.
Non per ipocrisia, come molti cinici giudicano la vibrazione positiva, ma perché lasciare il sorriso sulle labbra di una persona fa davvero bene al cuore. Questa filosofia è un po' anche alla base di questo stesso blog come sapete se mi seguite e per questo mi piace appoggiare questa iniziativa al suo secondo anno.

Si tratta di lasciare i vostri pensieri positivi in giro per le città per chiunque li troverà il 14 dicembre e poi condividerli sui social. Per maggiori dettagli e informazioni vi rimando al blog Ma Che Davvero? dove si spiegano oltre alle modalità anche le iniziative benefiche collegate.

Io lascerò i miei messaggi e voi?



 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect , altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)!
disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti, servizi ed eventi in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog sono moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose.  Questo sito si vede meglio con Firefox

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili