sabato, dicembre 29, 2012

L'anno 2012 in outfit plus size con La Diva delle Curve e quali sono stati i preferiti

Siamo arrivati al termine di quest'anno e, come a molte blogger, mi piace tirare le somme dell'anno e vedere quali sono stati gli outfit che avete preferito, ovvero quelli che hanno suscitato maggiormente il vostro interesse, quindi sono andata a spulciare le statistiche e i risultati non mi hanno troppo stupito.

Innanzitutto quest'anno ho postato più o meno una trentina di outfit, circa il doppio dell'anno scorso, e li potete tutti trovare nella sezione outfit del blog.
Di questi outfit, il più visitato in assoluto e tra i più commentati è stato l'outfit con il tubino di Gloockler per Bonprix, mentre il più commentato e secondo più visitato è stato il post con il bikini plus size fotografato proprio per dimostrare che per fare una vita sana e attiva bisogna togliersi la vergogna del proprio aspetto, cosa che è stata ben compresa da chi mi segue e ne sono felice.

Tra i restanti 8 outfit più visitati ci sono alcuni dei miei preferiti, ovvero: 


i tre restanti sono stati anche molto commentati e sono:

Qual è il vostro preferito in assoluto?
Se vi va potete anche rispondere al sondaggio per farmelo sapere!


 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)!
disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I prodotti sono acquistati da me o prestati/regalati da amici/parenti se non specificato altrimenti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi. Le critiche sono bene accette se rispettose.    Questo sito si vede meglio con Firefox