La mia entry per il giveaway con la linea Collection di Evans per il blog "The Wardrobe Challenge"

Questa è la mia entry per il giveaway del blog di Hanna The Wardrobe Challenge, in cui bisogna creare una proposta outfit per le feste solo con abiti della linea Collection di Evans e accessori Evans.
Mi è piaciuta molto la sfida di creare un look scegliendo da una collezione abbastanza ristretta e quindi rischiando di ripetersi con le altre concorrenti. Ho quindi pensato di fare degli abbinamenti non scontati per l'occasione, ma rivisitandoli con degli accessori più 'festivi' e ho quindi combinato il blu navy con il nero e il silver glitterato. Che ve ne pare?

Se volete partecipare anche voi basterà seguire le istruzioni sul blog di Hanna, avete tempo fino al 5 dicembre, potete vincere dei buoni acquisto sul sito di Evans ed è un giveaway aperto internazionalmente!

Party look feat. Evans Collection




 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect , altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)!
disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog sono moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose.  Questo sito si vede meglio con Firefox

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili