venerdì, dicembre 07, 2012

Il piumino plus size

Voi indossate il piumino? Io devo dire che non sono una grande amante delle giacche in generale, però d'inverno quando comincia a fare freddo come ora (e so che la neve non è arrivata solo da me!) è uno dei pochi capi che può tenerci davvero al caldo.

Una volta era un capo che le curvy e plus size rifuggivano, perché c'erano pochi modelli, per lo più a effetto 'omino Michelin' che ingoffano chiunque. L'importante è scegliere un capo che tenga caldo, ma non sia troppo gonfio e sia magari leggermente svasato e sagomato in vita. Per chi ha molto seno e non vuole sottolinearlo troppo, sconsiglio la cintura in vita.


piumini

clicca sull'immagine per vedere i dettagli


muovi il mouse sull'immagine

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect , altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)!
disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog sono moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose.  Questo sito si vede meglio con Firefox