Idee regalo per Natale anche plus size sotto i 25€

Questo Natale dobbiamo tutti un po' guardare più al risparmio e per non rinunciare a un pensierino 'su misura' volevo darvi qualche idea regalo che non superasse i 25€ di spesa.

Per le amanti del trucco non sbaglierete con qualche prodotto innovativo come il mascara di Neve Cosmetics 100% naturale di cui vi ho parlato nell'ultimo post. Oppure un bel set di pennelli come quelli di Neve o Zoeva che sono comunque abbastanza convenienti. 

Ottime idee per non sbagliare con una plus size è la gift card del suo shop online o fisico preferito, come Yours Clothing, dove è possibile selezionare l'importo del buono da regalare. Ad alcuni il buono può sembrare un regalo poco fantasioso, ma se la persona ama lo shopping e non siete certi della sua taglia secondo me è il pensiero più azzeccato.

Ottime idee sono pezzi caldi e spiritosi adatti per la stagione come cappelli, sciarpe e calzettoni, a patto che siano particolari e si adattino allo stile della persona. In alternativa, per le donne con un animo più sexy si può pensare a sottovesti, calze e collant di pizzo o qualche accessorio fashion come la cintura animalier plus size. Anche i regalini dai negozi handmade sono ottime alternative, pensieri unici e sfiziosi. 

Infine, non sottovalutate il diy, ci sono moltissime idee da sfuttare in rete per diversi gradi di manualità. Se per esempio non siete molto esperte, un semplice scrub allo zucchero di canna fatto da voi con ingredienti facilmente reperibili anche in casa, un contenitore di vetro e delle etichette sfiziose da scaricare direttamente dal sito è un pensiero piacevole per chiunque. 

Se, invece, siete un po' più esperte, potete pensare a un progetto un po' più ambizioso e cucire un grembiule stile vintage con il cartamodello plus size. Questi grembiuli retrò fanno anche una certa figura d'estate su una gonna anni '50 come questa. E che dire, invece, se è la persona che riceve il regalo ad essere abile con ago e filo? Basterà confezionare una sorta di kit con scampoli di stoffa a fantasie carine e il cartamodello perché possa poi divertirsi personalmente!

Se volete, invece, facilitare chi dovrà farvi un regalo, vi consiglio di costruirvi una wishlist, per esempio su fashiolista, amazon o anche pinterest da inviare per email come spunto sui vostri gusti a chi volete voi. 

E voi avete già pensato ai vostri regali di Natale? Risparmierete o non baderete a spese?

 per vedere i dettagli di ogni oggetto, clicca sulla singola immagine
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect , altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)!
disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog sono moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose.  Questo sito si vede meglio con Firefox

credits: foto iniziale © Jinyoung Lee | Dreamstime.com

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili