Idee moda per un Natale e Capodanno curvy: Come conciarsi per le feste!

Per queste feste invernali 2012-2013 imperversano paillettes luccicanti, total black e total red, pizzo come se piovesse, satin, glitter e oro.
Nelle collezioni plus size ce n'è per tutti i gusti, le conformazioni e i buget, dal low cost ai pezzi di designer. Sia in negozio che online. Siete a corto di ispirazione? Eccone un po'...

plus size christmas party




Feste di Natale in rosso

Eleganza in nero


Pizzo come se piovesse


Glitter party



Nella mia wishlist ideale delle feste devo confessare che ci sono in particolare i tubini So'sweety, molti degli abiti IGIGI, che online si ordinano comodamente da Curvety in inghilterra senza spese di dogana, e molti pezzi di Asos Curve. Ma, ovviamente, per ora quest'anno si parla solo di idealizzare hehe! E a voi c'è qualcosa che stuzzica? Avete già deciso qualche outfit natalizio? Accessorierete un abito già nel vostro guardaroba o comprerete qualcosa di nuovo?

Per la biancheria intima per queste feste, invece, vi rimando a un post che pubblicherò a breve!

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)!
disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I prodotti sono acquistati da me o prestati/regalati da amici/parenti se non specificato altrimenti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose.    Questo sito si vede meglio con Firefox

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili