giovedì, dicembre 06, 2012

Collant plus size da Donatella's - recensione

Oggi vi parlo di uno store online che offre collant in tutte le taglie, comprese plus size, ovvero Donatella's, un'italiana che vive in Inghilterra e che da sempre ha capito che c'è bisogno di offriere qualcosa di più alle donne in carne, ovvero lo sfizio di indossare qualcosa che le faccia sentire speciali!

Conosco Donatella attraverso il suo negozio da molto tempo e per questo quando mi ha coinvolto per sapere il mio parere sui suoi prodotti sono stata entusiasta. Innanzitutto lei è una persona disponibilissima e ti sa consigliare le taglie da prendere, visto che mi ha anticipato che alcuni collant vestivano meno di altri ecc.

Comunque, non vedevo l'ora di indossare i collant a effetto reggicalze tipo Rihanna che recentemente mi avevano colpito molto nei video e nelle foto di una vlogger americana che adoro, Passionjonesz.

Passo a parlarvi dei diversi collant che ho ricevuto. Quelli con il fiocco e la riga dietro (1) sono super retrò e molto belli e comodi indossati, inoltre vestono molto. L'unica cosa a cui fare attenzione è che sono di trama fine quindi sistemate bene le unghie prima di inodssarli e indossateli con cautela. Li consiglio per le occasioni speciali proprio per questa loro delicatezza, tanto che ne avevo ricevuti anche un paio a pois davvero carini e molto trendy, ma non facendoci attenzione una mia unghia li ha rovinati e quindi non ve li posso mostrare.
Quelli a effetto reggicalze (2) stanno benissimo addosso. Vestono meno nella parte più coprente quindi bisogna prendere una taglia in abbondanza, vanno indossati con attenzione per ottenere il giusto effetto reggicalze, ma il gioco vale la candela e il corpetto veste bene.

Questi due modelli hanno il tassello nella mutandina per aumentare la vestibilità, cosa che in generale non amo dei collant xl, ma indossandoli con calma si può sistemare il corpetto in modo che non dia problemi nell'interno coscia, non so se mi sono spiegata...  

I collant fantasia (3) hanno dei colori bellissimi e stanno molto meglio adosso di quanto temessi, visto che il collant fantasia colorata è sempre un rischio sulla gamba robusta. Questo tipo ha una vestibilità incredibile sulla gamba, però un corpetto un po' strano perché molto più largo rispetto all'altezza, per questo credo che li indosserò con sopra un panty per comodità.

Trovare dei collant interessanti che vestano bene una plus size è una cosa ancora molto difficile, spero che l'offerta aumenti anche perché alcuni modelli sono davvero sexy e adatti a sentirsi femminili, ma senza rinunciare troppo alla comodità. Vi ricordo che è ancora valido, tra l'altro, il codice sconto per acquistare sul sito che trovate qui.

Per maggiori dettagli vi lascio con le foto mozzafiato di Passionjonesz su Skorch Magazine e il suo video-recensione dei collant effetto reggicalze presi proprio da Donatella. Ovviamente, per chi non se la sente, il simil-reggicalza non deve essere per forza portato a vista hehe


 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect , altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)!
disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I collant sono cortese omaggio di Donatella's. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog sono moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose.  Questo sito si vede meglio con Firefox