Buon Natale 2012 con outfit plus size!

Questo Natale 2012 è stato uno dei meno sentiti per me per diversi motivi. Io adoro il Natale, credo sia la mia festa occidentale preferita con il carnevale, così come mi piace l'idea di stare in famiglia.
Per una cosa o per l'altra questa gioia per me è molto realtiva. Comunque per quello che posso ci tengo lo stesso a festeggiare. L'outfit di quest'anno è abbastanza sobrio, ma non mancano i tocchi di rosso e sono stata ispirata a mettere questa tunica molto bella di Paola Joy che gioca su contrasto di materiali e fantasie. 

La luce, purtroppo, era anche pessima e ho fatto le foto all'interno quindi sono un po' sfocate, spero mi scusiate, per il resto il nostro pranzo consisteva in un panettone salato farcito e insalata mista. Questo è il bello di avere una grossa famiglia con cui festeggiare: ci si alza da tavola non appesantiti!

Non è mancato qualche piccolo gradito regalo, come il kit per fare i cupcakes a forma di cuore, la collana rossa che indosso, un portapigiama morbido, mentre i regali un po' più consistenti me li sono fatti fare ieri durante una piccola sessione di shopping. Ho travato delle cose davvero carine da Kiabi per esempio e ora fanno anche la carta fedeltà per avere ulteriori sconti se vi può interessare. Ho evitato, oltre ai pasti lunghi e pesanti, anche la bolgia delle compere natalizie, ieri ho fatto un giro per le ultime bancarelle all'ora di pranzo con l'unico sprazzo di sole...

Voi come avete passato questo Natale?


dettagli outfit:
tunica gentile omaggio Paola Joy
dolcevita Bonprix
leggings unbranded
ankle boots Evans
collana regalo
makeup 100% ecobio





 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect, altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)!
disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. I prodotti sono acquistati da me o prestati/regalati da amici/parenti se non specificato altrimenti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog potrebbero essere moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose.    Questo sito si vede meglio con Firefox

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili