venerdì, novembre 16, 2012

Trend di stagione: borchie su capi e accessori plus size


Avete già sfruttato questo trend che imperversa? Per nostra fortuna è molto semplice riporporlo anche con il diy, acquistando le borchie in merceria o su internet (per esempio qui) e applicandole sulla stoffa. In genere hanno delle graffette sul retro che basta stringere, altre ancora hanno un retro termoadesivo e si appliccano con il calore del ferro da stiro. Per gli accessori (scarpe, cinture, borse ecc.), invece, la cosa più semplice è trovare quelle a retro piatto e usare una colla apposita, meglio se quella a caldo che si applica con la pistola. Naturalmente è meglio non rovinare un capo costoso con un diy che potrebbe eventualmente riuscire non perfetto.

Se cercate qualche idea e tutorial per la personalizzazione, ve ne ho raccolti alcuni interessanti da Pinterest:















Source: runwaydiy.com via Amy on Pinterest

Ecco, infine, alcuni capi borchiati dalle collezioni plus size
Clicca sulle singole immagini per vederne i dettagli

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect , altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)!
disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog sono moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose.  Questo sito si vede meglio con Firefox