Review della gonna svasata su misura di Sara's 50's vintage repro con outfit plus size


Oggi vi presento la recensione di un capo fatto su misura su un modello vintage. La gonna è in un materiale abbastanza spesso che non si stropiccia in nessun modo, ha l'elastico in vita e ottime rifiniture, le taschine applicate sono deliziose con applicazioni personalizzate.
La gonna è di quelle a ruota anni '50 che possono anche portarsi con una sottogonna. A me piace moltissimo come cade addosso, mi segna la vita anche se non stringe e fa sembrare quasi che abbia una forma a clessidra. Ve la presento con un abbinamento vintage-casual.

Questo capo è stato realizzato da Sara Forlini, che realizza abiti in stile vintage e organizza anche workshop per crearseli da sé. Sara ha un sito, Sara's 50's vintage Repro, sul quale potete ordinare abiti o gonne di questo tipo realizzati sulle vostre misure e personalizzati secondo le vostre richieste. Per il tipo di prodotto che è visibilmente di qualità duratura, devo dire che i prezzi sono più che convenienti.

Per informazioni sui corsi tenutio da Sara e sullo stile anni '50, potete anche visitare il suo blog.

Tra l'altro sì, mi sono un po' fissata con le righe, ma ho scoperto come recuperare questa maglietta che ha uno scollo che adoro, ma che è troppo stretta sul fondo per i miei gusti, quindi è perfetta per la mia conformazione da tenere sotto a una gonna si questo tipo.







L'outfit comprende:
giacca di jeans Marina Rinaldi (da una vecchissima collezione)
maglietta Bonprix
cintura e scarpe Evans
accessori unbranded
il makeup è ottenuto con prodotti 100% ecobio
gonna Sara's 50's vintage Repro
la spilla realizzata con plastica riciclata è un omaggio ricevuto all'evento Fattaperpiacere 

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect , altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)!
disclaimer: gli abiti in questo posto sono tutti acquistati con i miei soldi o prestati/regalati da parenti o amici, a eccezione della gonna che è conrtesemente concessa da Sara Forlini. Non sono stata pagata per citare i prodotti in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog sono moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose.  Questo sito si vede meglio con Firefox

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili