martedì, novembre 06, 2012

Presentazione e swatch in anteprima della collezione French Royalty di Neve Cosmetics


Qualcuna avrà già sentito parlare della nuova collezione di makeup minerale in uscita da domani da Neve Cosmetics, French Royalty, interamente ispirata a Maria Antonietta di Francia e alle corti francesi del '700. Ho avuto il grande piacere (data la mia passione che penso ormai conosciate per questa azienda cosmetica) di provarla in anteprima per voi e questa è la mia presentazione con gli swatch. So che ne sentirete molto parlare sui blog e youtube, quindi più che darvi dettagli che trovate anche sul sito ufficiale, quello che intendo fare qui è soprattutto farvi vedere come risultano i colori swatchati su una pelle chiara a sottotono caldo.

Le matite sono molto pigmentate e scorrevoli, la silver ha un colore metallico strepitoso e la indigo l'ho provata come base per l'obretto ed è rimasto intatto e perfetto tutta la sera. I due blush -anche se ormai di blush ne ho davvero più di quanti ne usi- sono di mio gusto e mi ricordano poprio le gote rosa dei ritratti di Maria Antonietta. Budoir è delicato e Noblesse più pigmentato.

Gli ombretti minerali hanno colori metallizzati molto belli, ma comunque facilmente integrabili in trucchi sia da giorno che serali. Io non sono una grande fan dell'ombretto in polvere libera, ma quelli di Neve sono sempre particolari e molto pigmentati e questi non fanno eccezione. Io direi che, a seconda della dei vostri gusti, tutti meritano. Adoro le jar grandi dei blush con la rotellina dispensatrice. I miei preferiti della collezione sono decisamente la matita silver, l'ombretto sang bleu e il blush budoir.

Le biomatite
I blush
Gli ombretti minerali

base biomatita indigo, ombretti minerali sang bleu e versailles, punto luce interno occhio biomatita silver
Quali sono i vostri preferiti?

Infine, per ispirarvi ulteriormente all'atmosfera che richiama la collezione vi lascio con delle immagini che adoro in omaggio al personaggio Maria Antonietta. Ho amato molto la fotografia del film di Sophia Coppola, così come i costumi che sono studiati nel particolare e fedeli ai modelli indossati dalla regina nei suoi ritratti.










 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect , altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)!
disclaimer: i prodotti menzionati sono gentile omaggio di Neve Cosmetics, la mia opinione a riguardo è genuina e sincera e non sono stata pagata per menzionare o usare nessuno di questi prodotti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog sono moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose. 
Questo sito si vede meglio con Firefox