lunedì, novembre 26, 2012

Outfit plus size in collaborazione con Junonik abbigliamento

Oggi vi presento un outfit in collaborazione con Junonik, uno store online che offre abbigliamento plus size (fino alla taglia 64) made in Italy.
Dietro a questo progetto c'è Francesca, appassionata all'idea di poter vestire le donne oltre la 46 con capi giovani, di qualità e a prezzo contenuto. 

Ho parlato a lungo con Francesca che, avendo lavorato nel marketing, ha capito che questo settore è ancora da esplorare in Italia (e a noi piace chi vuole finalmente occuparsi delle nostre esigenze!). E' una donna sprint davvero molto attenta alle richieste del singolo, cura molto il servizio clienti e si vede che ci tiene ad accontentare il cliente in tutti i modi. 

Ma veniamo ai capi... Ho ricevuto un cardigan asimmetrico di un verde smeraldo intenso (quel tipo di capi che si dovrebbe avere in tutti i colori) e una tunica optical nei toni del viola e burgundy che sono di gran tendenza questa stagione. Il materiale è comodissimo, morbidissimo, elasticizzato e il prodotto è garantito made in Italy. Sono capi perfetti per il layering e da indossare con i leggings, tra l'altro il cardigan l'ho già portato diverse volte. I colori sono vibranti e nel negozio trovate molti capi in queste fantasie di ispirazione vintage che si possono giocare sia nello stile casual che più elegante.

Il negozio online ha una scelta apprezzabile, bisogna navigare sul menù alla sinistra per vedere tutte le varie categorie. La navigabilità sarà presto migliorata e credo anche che qualche modella prenderà il posto dei manichini un po' anonimi purtroppo. Inoltre, Francesca è molto interessata a sapere cosa piacerebbe trovare nel suo negozio. Vi invito, infine, a registrarvi al sito per ricevere informazioni sulle promozioni e le novità. A voi cosa piace e cosa, invece, vi piacerebbe trovare oltre a quello che già c'è?

Intanto vi mostro l'outfit che ho creato con la tunica e il cardigan. Quest'ultimo si può tenere anche con i lenbi laterali raccolti da due bottoni, ma su di me preferisco tenerlo sbottonato. Che ve ne pare?



dettagli dell'outfit:
tunica optical cortese omaggio Junonik
cardigan cortese omaggio Junonik
leggings Kiabi
calze Philippe Matignon di Goldenpoint
biker Evans
collana multicolore bancarella etnica
fascia a turbante H&M

il makeup è 100% ecobio e/o minerale

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect , altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)!
disclaimer: non sono stata pagata per citare i prodotti in questo post e la mia opinione a riguardo è genuina e personale. Abiti e accessori sono acquistati da me, eccetto dove apecificato altrimenti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog sono moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose.  Questo sito si vede meglio con Firefox