lunedì, novembre 05, 2012

Navabi Curvy Blog Award 2012, votate questo blog se vi piace!


Inizia una nuova settimana, qui uggiosissima. Pare che l'inverno sia proprio arrivato, tempo di tisane e abiti caldi! Ma è anche tempo di novità, una di queste è che da oggi è possibile votare il vostro curvy blog preferito per il concorso indetto da Navabi, il punto di riferimento europeo per la moda griffata plus size

Probabilmente qualcuna lo ricorderà per il video particolare lanciato alla fashion week berlinese, in cui una modella curvy andava alla disperata ricerca dell'abito ideale nella sua taglia tutta nuda. Il messaggio del video l'avevo a suo tempo apprezzato perché se fosse per il fashion system in effetti noi dovremmo per lo più girare senza abiti, giusto? Insomma, la missione che dichiarano è di voler colmare questo vuoto per la moda d'autore.


Navabi, infatti, ospita le creazioni dei designer più apprezzati per la moda curvy e plus size, tra i quali uno dei miei preferiti è Manon Baptiste. Lo avevate mai sentito nominare? Girando il loro sito qualche tempo fa mi sono innamorata di molte sue creazioni. Comunque devo dire che sono molto attivi anche come community, infatti hanno un blog interessante e un magazine online con diversi spunti.

Il contest consiste nel votare i blog curvy che preferite tra quelli in nomination. Naturalmente, se ritenete di avere buoni consigli e spunti da questo blog, sarei grata che votaste per me andando qui, cliccando su 'vote now' e selezionando quindi la casella n. 14 per il voto. 


Ci si può iscrivere come blogger fino all'11 di questo mese e votare fino al 25. Il vincitore sarà selezionato tra i finalisti da una giuria d'eccezione, che comprende lo staff di Navabi, la designer Anna Scholz e le modelle plus size Fluvia Lacerda ed Elisa D'Ospina. Mi piace molto l'idea di un contest per blog curvy (e che ci sia un'italiana nella giuria, ovviamente), ma ancora di più il premio che prevede di prendere parte alla Fashion Week londinese hehe.

In bocca al lupo a chi partecipa e un ringraziamento a chi riterrà di votarmi!
 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect , altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)!
disclaimer: Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog sono moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose. 
Questo sito si vede meglio con Firefox