venerdì, ottobre 26, 2012

Recensione dell'abito Ax Paris Curve

Questo post è un outfit di recensione in collaborazione con Ax Paris, un'azienda inglese che vende tramite sito e-commerce e offre abiti in range sia regolare che plus size. Ho già collaborato con Ax Paris Curve a recensire un altro abito per il quale ho sempre ricevuto molti complimenti.

Ho scelto questo vestito perché adoro l'effetto dello chiffon e il colore burgundy, questa stagione molto di tendenza. Dalla foto sul sito pensavo che il taglio in vita fosse meno alto, anche perché l'altro che avevo preso era molto generoso sul seno, mentre questo è giusto e il taglio su di me risulta a impero (tenendo conto che comunque sono prosperosa).

L'abito è foderato e il tessuto è piacevole alla vista e al tatto. Su di me preferisco sbottonare la scollatura per slanciarla. Questo taglio è perfetto per chi non è a suo agio a mostrare pancia o fianchi e se non avete un decolleté generoso o semplicemente lo preferite, potete tenere anche la camicia abbottonata come va molto e magari portare una collana corta a catena sotto al colletto per un effetto molto chic.

Questo è un vestito anche versatile perché può essere portato sia di giorno che di sera a seconda degli abbinamenti. Io l'ho abbinato a una pochette di una tonalità simile per una cerimonia non troppo formale, ma il colore è perfetto anche abbinato per un effetto glam al giallo zafferano, al turchese o al nero.

Mi sento di cosigliare il sito perché i prezzi non sono male e spesso ci sono ottimi sconti, i design sono davvero trendy e molti adatti anche per cerimonie o party, le taglie vestono molto (si arriva alla 26 inglese, ma veste anche una taglia in più) e la spedizione è sempre stata veloce ed efficente, se avete domande specifiche resto a disposizione.
l'outfit comprende:
Abito gentilmente concesso da Ax Paris Curve
pochette Reds
ankle boots Evans
bracciali bancarella etnica


il trucco è 100% ecobio
ombretti coco, butterfly e smoking da Palette Elegantissimi di Neve Cosmetics e Palettina Sante color grigio
correttore in matitone Sante n.2 (base ombretto)
correttore in stick Frais Monde n.1
eye liner nero ayurvedico Shahnaz Hussein
matita occhi nera Lavera
fondotinta liquido Lady Futura
Fondotinta minerale ad alta coprenza gentilmente concesso Neve Cosmetics
blush Jam da palette blushissimi gentilmente concessa da Neve Cosmetics
matita per labbra Lavera n.2 plum brown
rossetto malva ayurvedico Lakshmi
pure lashconditioner Jane Iredale
mascara Lavera Intense Volumising

 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect , altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)!
 
disclaimer: i prodotti menzionati sono stati acquistati da me, o prestati/regalati da parenti/amici, a eccezione dell'abito concesso da Ax Paris, la mia opinione a riguardo è genuina e sincera e non sono stata pagata per menzionare o usare nessuno di questi prodotti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog sono moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose. 
Questo sito si vede meglio con Firefox