Make up Tutorial ecobio per Halloween con palette Neve Makeup




Per tutte le persone che come me amano il trucco mineraleecobio presento un tutorial per immagini e anche con spiegazione video, in cui illustro passo passo come ho realizzato un makeup da vampiro per Halloween, utilizzando solo prodotti naturali e le palette Arcobaleni di Neve Makeup. Naturalmente è un video a cui si può ispirare anche chi usa altri tipi di prodotti.

Qualche giorno fa avevo visto questo video che mi era piaciuto moltissimo e quindi mi ci sono ispirata per questo trucco. Sono soddisfatta del risultato tanto che mi sono spaventata da sola quando ho rivisto la versione finale del video in cui la foto con la bocca aperta coincideva esattamente con la risata macabra hihi... Confermo che è stato del tutto casuale, ma molto suggestivo!

Per la base bianca del viso ho usato una base di colore per face painting di Sante Naturkosmetik reperibile nei distributori di prodotti Sante anche online, ci sono i colori base e credo siano perfetti per esempio sulla pelle delicata dei bambini per il truccabimbi. Se non volete procurarvi un prodotto specifico, basterà mescolare al fondotinta in crema o alla crema per il viso dell'ombretto bianco opaco minerale, come per esempio Bunny di Neve Cosmetics. Il trucco è rimasto intatto per diverse ore e l'ho lavato via con estrema facilità

Voi avete in programma qualcosa per Halloween? Potrei realizzare e postare un intero outfit in previsione, ma più soft come make up, che ne dite? Intanto vi lascio al tutorial...







I prodotti impiegati sono i seguenti:

viso
-white face paint Sante
-cipria minerale Cannes cortese omaggio di Neve Cosmetics
-ombretto Smoking da palette Elegantissimi Neve Cosmetics (contouring)
-ombretto Watermelon da palette Intensissimi di Neve Cosmetics (blush)
-ombretto Coco da palette Elegantissimi di Neve Cosmetics (highlighting)
-Facial Spray Aloe, Herbs & Rosewater cortese omaggio Mario Badescu (fissatore)

occhi
-correttore in matitone n.3 Sante (base ombretto)
-ombretti Bananas e Watermelon da palette Intensissimi di Neve Cosmetics
-ombretto Shopping da palette Scurissimi di Neve Cosmetics
-ombretti Black sheep e Coco da palette Elegantissimi di Neve Cosmetics
-matita bianca Montalto Natura bianco (rima interna)
-matita nera Lavera (sopracciglia e rima inferiore esterna)
-eyeliner nero Lavera
-lash conditioner Jane Iredale
-mascara nero Lady Futura

labbra
-matita nera Lavera
-lip duo contour & gloss n.3 Sante


 
Se ti piace questo blog ti invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendoti via mail o Google Friend Connect , altrimenti puoi seguire il blog attraverso i social network o Bloglovin' (in alto a sinistra dell'header)!
disclaimer: i prodotti menzionati sono stati acquistati da me, o prestati/regalati da parenti/amici eccetto dove specificato diversamente, la mia opinione a riguardo è genuina e sincera e non sono stata pagata per menzionare o usare nessuno di questi prodotti. Non sono responsabile delle opinioni espresse dagli autori dei commenti al blog. Le immagini e il contenuto in questo post, se non diversamente specificato, sono coperti da copyright © 2012 divadellecurve, è vietata la riproduzione, distribuzione e l'uso improprio senza autorizzazione scritta dell'autore. I commenti al blog sono moderati e potrebbero non apparire prima della moderazione, mi riservo di cestinare commenti particolarmente offensivi e anonimi. Le critiche sono bene accette solo se rispettose. 
Questo sito si vede meglio con Firefox

 

stats

Autore Marged Trumper

ricevi aggiornamenti mensili